Bayonetta 3 Classificato da ESRB, annuncio della data di uscita oggi?

I fan di Bayonetta 3 potrebbero aspettarsi buone notizie poiché il gioco è stato valutato dall’ESRB. Il gioco ha ricevuto una valutazione di “M” per maturo e includerà Violence, Blood and Gore, Partial Nudity, Strong Language come descritto dal sito ufficiale Nintendo per il gioco. Sebbene la valutazione menzioni anche gli acquisti in-game, i fan non dovrebbero preoccuparsi molto poiché ESRB aggiunge questa etichetta ai giochi anche se presentano solo DLC. Anche se ci sono microtransazioni, sarebbero solo cosmetiche. Inoltre, un insider ha affermato che sentiremo qualcosa relativo a Bayonetta 3 oggi.

Quindi la buona notizia è che dal momento che il gioco è stato certificato dall’Entertainment Software Rating Board (ESRB), significa che il gioco è quasi pronto e la data di uscita potrebbe essere vicina. Quindi una versione del 2022 per il gioco è abbastanza probabile ora. Mentre il sito Web ufficiale di Nintendo menziona una valutazione per Bayonetta 3, il sito Web ufficiale di ESRB non ha finora una pagina per Bayonetta 3. Non è una cosa di cui preoccuparsi molto perché potrebbe andare in onda oggi dopo l’atteso annuncio.

Ufficialmente, finora, non esiste una data di rilascio specifica per Bayonetta 3. Tuttavia, questo potrebbe cambiare oggi poiché ci aspettiamo di sentire alcune notizie ufficiali su Bayonetta 3. Syluxhunter ha anche previsto che la data di rilascio di Bayonetta 3 sarà in ottobre, quindi le possibilità di una data di uscita di ottobre è alta. Immagino che lo scopriremo di sicuro oggi?

Il direttore esecutivo, Hideki Kamiya, ha già assicurato ai fan che lo sviluppo di Bayonetta 3 stava andando bene indicando che non passerà molto tempo da quando metteremo le mani sul gioco.

I fan stavano aspettando l’uscita di Bayonetta 3 da molto tempo ormai e ora sembra che sia finalmente giunto il momento di ottenere una data di uscita adeguata da parte di Nintendo. Da quello che abbiamo visto e sentito finora, il terzo capitolo della serie Bayonetta sarebbe un piacere per i fan e se non hai giocato ai primi due, ti consigliamo di giocarci o almeno di conoscere la storia prima del rilascio di Bayonetta 3 per goderne appieno.

Nel caso non lo sapessi già, Bayonetta 3 è un’esclusiva per Nintendo Switch, quindi non uscirà su PC, Xbox e PlayStation.

Torna in alto