Batti il ​​caldo con il nuovo Xiaomi Smart Standing Fan 2 Pro

Questo caldo sta stringendo forte nell’emisfero settentrionale e Xiaomi ha aggiunto nuovi modelli di ventole al suo catalogo globale. Oltre alla sua Smart Tower Fan, Xiaomi ha anche rinnovato la ventola Smart Standing Fan 2 con una versione Pro.

Il modello precedente è diventato uno dei modelli più venduti e questa versione Pro è dotata di miglioramenti che promettono di mantenere questo modello uno dei più completi del marchio. Questo nuovo modello incorpora una batteria da 2.800 mAh che gli offre un’autonomia compresa tra 2,7 e 18 ore a seconda della velocità senza la necessità di collegarlo alla presa.

La sua testa aumenta il suo raggio d’azione fino a 140º in orizzontale e con un livello di inclinazione verticale con una regolazione fino a 39º che possiamo regolare manualmente. Grazie al suo motore brushless e alle sue pale a doppio strato, ci permettono di offrire una brezza naturale con un flusso d’aria che può raggiungere i 14 metri.

Xiaomi-Smart-Standing-Fan-2-Pro

La sua configurazione consente una ventilazione con pochissima rumorosità, arrivando da 28,1 dB a 56,3 dB quando lo abbiamo alla velocità massima dei 100 disponibili. Possiamo controllarlo tramite l’applicazione Xiaomi Home e anche dagli assistenti Alexa e Google Home.

Il nuovo Xiaomi Smart Standing Fan 2 Pro è già in vendita sul sito ufficiale del brand ad un prezzo di 139,99 euro. Un’altra opzione da tenere in considerazione per ridurre al minimo gli effetti delle ondate di calore quest’estate.