Barbara D’Urso posta un video mentre lava i piatti e un dettaglio non sfugge ai fan

La nota conduttrice di Canale 5, Barbara D’Urso, continua ad aggiornare sempre i propri followers sulla sua vita quotidiana condividendo con loro momenti privati. Qualche ora fa la D’Urso ha pubblicato un nuovo video mentre lava le stoviglie ma un dettaglio non è sfuggito ai più attenti.

Infatti, nel video in questione, visibile in fondo all’articolo, si nota che Barbara è ripresa di spalle con il sottofondo di Gigi Finizio e la telecamera non è immobile ma è come se la presentatrice abbia ingaggiato una persona a riprenderla.

La reazione del web

Questo suona strano ai fan perché più volte Barbara aveva sottolineato di essere sola a casa, anche in diretta quando si è commossa perché avrebbe dovuto trascorrere le vacanze di Pasqua senza alcuna compagnia.

In effetti proprio domenica, giorno della Pasqua, aveva condiviso su Instagram un video mentre era a tavola e si dedicava ad un aperitivo dicendo, con in mano un bicchiere di vino, “Brindo con voi”.

Le reazioni dei followers non sono mancate e subito sotto il post si sono letti commenti del tipo: “Ma poi perché vuoi farci credere di essere da sola in casa?”, “Sei di sicuro con un’altra persona”. In effetti sembrerebbe proprio così! Ecco il video di cui stiamo parlando:

https://www.instagram.com/p/B–S35uI7IK/