Barbara D’Urso romantica su Instagram: vestitino, candela e vino

La conduttrice Barbara D'Urso in un video su Instagram
La conduttrice Barbara D'Urso in un video su Instagram

La conduttrice storica di Canale 5, la nota Barbara D’Urso, ha condiviso con i suoi fan un nuovo video su Instagram. Più volte si era mostrata mente cenava in solitudine durante la quarantena dispiaciuta per non poter trascorrere con i suoi figli neanche le feste.

La D’Urso torna alla carica sui social e cerca di allietare le giornate ai suoi 2,6milioni di followers pubblicando scene di vita quotidiana: questa volta Barbara si mostra alla telecamera (video in fondo) con un vestito che lascia scoperte le spalle, una candela accesa per addolcire la serata e un bicchiere di vino bianco. Sempre in forma come sempre e con un po’ di trucco per concludere in bellezza.

I commenti dei followers

Barbara D’Urso quindi ci tiene a condividere con i fan sia i momenti più importanti sia quelli più intimi come una semplice cena a casa. Così come tutti gli altri suoi contenuti, anche questo filmato ha scatenato da un lato i complimenti dei più affezionati e dall’altro le critiche (anche pesanti) degli utenti. C’è scrive: “Ma sei alcolizzata? Bevi in continuazione”, “Invece di fare tutti questi teatrini del cavolo e di fare la pagliaccia, fai un po’ di beneficenza”.

Ma Barbara D’Urso non si cura delle critiche che ogni giorno le giungono assillanti dai social e anzi nei suoi filmati saluta calorosamente chi la sta guardando per cercare di regalare un sorriso. Con tantissimi utenti è riuscita nel suo intento!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data: 30 Apr 2020 alle ore 12:27 PDT