Barbara D’Urso: la foto in piscina è presa di mira, gli utenti: “Smettila di copiare”

Al centro dei gossip per aver postato una fotografia in piscina c’è Barbara D’Urso, la nota conduttrice di Canale 5, che sui social è sempre molto criticata. Secondo gli utenti di Instagram, lo scatto condiviso dalla napoletana vorrebbe simulare quelli della showgirl Belen Rodriguez.

Nella foto in questione, che riproponiamo qui sotto, si vede la D’Urso distesa su una piscina a pancia in giù mentre si stende. I followers non hanno potuto fare a meno di notare somiglianze con la fotografia nella stessa posizione di Belen e, ovviamente, gliel’hanno fatto notare:

“Vedi cara Barbara purtroppo è un’imitazione anche questa perché non sei Belen Rodriguez” scrive un utente, e un altro incalza: “E vai con le foto ritoccate😫😫😫😫fai pena.. La grande e bellissima Belen….IRRAGGIUNGIBILE……smetti di copiarla e trascorri le vacanze con i figli…..befana”

C’è anche chi ha mostrato a Barbara tutto il suo affetto scrivendo complimenti alla conduttrice ed esaltando il suo fisico nonostante l’età non più giovanissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi allungamenti 😂😂 #rideresempre #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data: