Barbara D’Urso: il “nuovo” look manda in tilt Instagram | FOTO

Barbara D'Urso capelli rossi
Foto di Barbara D'Urso con i capelli rossi

La giornalista e conduttrice televisiva più amata d’Italia sembra non volersi più fermare. Con quasi 3 milioni di fan su Instagram la simpaticissima Barbara D’Urso sta scalando le classifiche dei personaggi più cliccati.

Barbara D’Urso Instagram

Ogni giorno Carmelita è solita pubblicare e intrattenere i propri followers con scatti e immagini che spaziano dalla sfera privata a quella lavorativa. E’ di queste ultime ore la fotografia che ha collezionato oltre 66mila mi piace.

La nuova foto Instagram di Barbara D’Urso sembra essere decisamente apprezzata. Sono stati in moltissimi infatti a commentare il post con messaggi di approvazione.

Carmelita con i capelli rossi

L’attrice napoletana ha condiviso sul proprio profilo social uno scatto che risale a qualche anno fa in cui sfoggia una forma invidiabile ma soprattutto un look inedito: capelli tinti di colore rosso.

Come anticipato la fotografia Instagram di Barbara D’Urso è piaciuta, e anche molto, ai suoi fan! Ecco alcuni messaggi inviati: “Bellissima come sempre”, “Sei la fine del mondo”, “Che fisico mamma mia”.