Barbara D’Urso fa un video a cena: “Questo vestitino l’ho messo per voi”

Barbara D'Urso pubblica un video mentre cena
Barbara D'Urso pubblica un video mentre cena

Sono giorni che la nota conduttrice napoletana intrattiene i fan su Instagram per allietare la loro quarantena. Sembra che la D’Urso non abbia dato molto peso all’augurio scioccante che le ha fatto ieri il figlio di Al Bano, Yari Carrisi, e infatti la conduttrice non ha voluto alimentare la questione e ha invece registrato un nuovo filmato per i suoi seguaci.

Barbara D’Urso, nonostante le polemiche e le critiche sotto ogni contenuto dai lei pubblicato sui social, continua ad aggiornare i fan sui momenti in solitudine della sua quarantena.

Barbara D’Urso: il video a cena è tutto per i suoi fan

Il noto volto di Canale 5 ha pubblicato ieri sera su Instagram un video della sua cena solitaria, con tanto di candele, vino bianco e rose rosse. La conduttrice nel filmato, con il sottofondo di Someone Like You di Adele, spiega ai suoi followers di essersi agghindata proprio per loro.

Con trucco, vestitino e una cena al lume di candela, la storica conduttrice vuole lasciare un sorriso agli utenti che però non perdono l’occasione per dirgliene quattro: “Ma questa ci è o ci fa?” scrive un utente, e poi un altro “Sei ridicola”. Molti altri però hanno apprezzato il gesto di Barbara D’Urso e gliel’hanno fatto sapere tramite i commenti sotto il post.

Qui sotto il video pubblicato sui social. Per vederli tutti devi scorrerli con la freccetta a destra.