Barbara D’Urso e il suo aperitivo a Pasqua, il web si scatena | VIDEO

Barbara D'Urso a tavola
Barbara D'Urso pubblica un video a tavola a Pasqua

La nota conduttrice di Canale 5, Barbara D’Urso, soprattutto in questi momenti ha deciso di star vicino ai suoi followers pubblicando continuamente contenuti sul suo profilo Instagram.

Nella giornata di ieri, a Pasqua, Barbara ha postato sul social network tre brevi video a tavola, visibili in fondo all’articolo, mentre fa un aperitivo: vino, mandorle, acciughe. La conduttrice di Canale 5 brinda con i suoi followers per passare a modo suo questa giornata di festa in cui si ritrova da sola in casa.

Il video su Instagram e le reazioni del pubblico

Barbara D’Urso nel suo filmato sottolinea di essersi fatta bella per i suoi seguaci indossando una maglia con pizzo, orecchini e truccata in viso. Tutto per brindare con i fan virtualmente.

Anche stavolta il popolo del web si è diviso in due, c’è chi scrive “Anche a Pasqua devi rompere le p***” e chi invece comprende lo stato di solitudine della presentatrice dicendo “Anche io sono sola! Sei adorabile!”, “Che dolce Barbara!” e ricambia gli auguri pasquali.

Non è la prima volta che la D’Urso pubblica video del genere: un altro filmato durante la cena ha fatto scatenare il web che le reazioni più disparate!

https://www.instagram.com/p/B-47inLnuT7/