Streaming

Avengers Endgame: trapelati in rete i primi 20 minuti del film (no spoiler)

Nonostante i tentativi da parte dei fratelli Russo, alla regia del prossimo Block-Buster Marvel, di scongiurare il pericolo spoiler, in rete sono stati caricati i primi 20 minuti della pellicola. Durante le anteprime mondiali, in Corea qualcuno è riuscito a far entrare nelle sale una telecamera, filmare una parte e caricarla online. Il nostro consiglio è quello di stare, in questi ultimi giorni che ci separano dall’arrivo nelle sale italiane, lontani da social come Twitter e i forum stranieri.

Senza girarci intorno, la trama sarà ricca di colpi di scena e sarà l’epilogo delle avventure dei Vendicatori. Rovinarsi un tale evento per colpa di “dispettosi”, sarebbe davvero un peccato. Occhio dunque a dove navigate e cercate, se siete curiosi, di visitare siti o leggere solo articoli che siate sicuri essere privi di anticipazioni indesiderate. Il rischio spoiler è alto, e i due registi, sulla falsariga di quanto avvenuto già con Infinity War, si sono appellati ai fan che per primi parteciperanno alla visione, chiedendo di non rovinare la sorpresa a chi si recherà al cinema solo dopo di loro.

“Thanos chiede ancora il vostro silenzio”, è lo slogan che i fratelli Russo hanno adottato. Anche a livello economico, le anticipazioni vanno limitate il più possibile per evitare che potenziali acquirenti del biglietto rinuncino allo spettacolo perché già fin troppo informati sugli avvenimenti della pellicola. Ricordiamo che manca davvero poco ad Avengers Endgame, distribuito nelle sale italiane a partire dal 24 Aprile.

Fai click per commentare
Vai su