Per aiutarti a capire come funziona il sistema degli attributi in Diablo Immortal, abbiamo preparato questa guida in cui ti guideremo attraverso tutte le informazioni che devi sapere su ogni attributo nel gioco, comprese le migliori statistiche da aumentare per ogni classe in Diablo Immortale.
Ogni classe è dotata di punti di forza e di debolezza unici, che esaminiamo in dettaglio nella nostra Lista dei livelli di classe di Diablo Immortal, quindi è importante bilanciare i punti deboli e i punti di forza aumentando le diverse statistiche per assicurarsi che diano un pugno in combattimento.
Attributi primari
In Diablo Immortal, il tuo personaggio ha una moltitudine di attributi diversi. Questi attributi sono raggruppati in tre categorie in base all’importanza: attributi primari, secondari e aggiuntivi.
Ci sono molti modi diversi per aumentare gli attributi in Diablo Immortal. E ogni volta che aumenti un attributo di 1 punto, guadagni 1 Valore di Combattimento. Ma per sfruttare appieno il sistema di attributi, devi capire cosa fa ogni attributo e quanto sia importante per le diverse classi del gioco.
Per aiutarti in questo, questa guida tratterà le funzioni di ogni attributo e i migliori attributi per ogni classe in Diablo Immortal.
Cominciamo con gli attributi primari. Ci sono 5 attributi primari in Diablo Immortal. Questi sono gli attributi più importanti e su cui è necessario concentrarsi.
Forza
L’attributo Forza aumenta il punteggio di combattimento di barbari, crociati, monaci e cacciatori di demoni di 1 per punto e aumenta anche il loro danno di 0,33 per punto.
Negromanti e Maghi ricevono pochi o nessun beneficio dall’attributo Forza.
Intelligenza
L’attributo Intelligence aumenta il Combat Rating di Negromanti e Maghi di 1 per punto e aumenta anche il loro danno di 0,33 per punto.
Barbari, Crociati, Monaci e Cacciatori di Demoni ricevono pochi o nessun beneficio dall’attributo Intelligenza.
Fortezza
L’attributo Tempra aumenta il Valore di Combattimento di tutte le classi di 1 per punto e la loro Penetrazione Armatura e Armatura (Attributi Secondari) di 0,1 per punto.
Vitalità
L’attributo Vitalità aumenta il Valore di Combattimento di tutte le classi di 1 per punto e la loro statistica di Vita di 3 per punto.
Forza di volontà
L’attributo Volontà aumenta il Valore di Combattimento di tutte le classi di 1 per punto e la loro Potenza e Resistenza (Attributi Secondari) di 0,1 per punto.
Attributi secondari
Gli attributi secondari in Diablo Immortal dipendono completamente dai tuoi attributi primari e conferiscono alcuni punti di forza aggiuntivi al tuo personaggio.
Ma ciò non significa che gli attributi secondari non siano importanti. Alcuni degli attributi secondari sono gli attributi più importanti del gioco.
Valutazione di combattimento
L’attributo Combat Rating è senza dubbio il più importante nel gioco. È una combinazione dei tuoi attributi secondari di valutazione offesa e valutazione di difesa.
Questo attributo viene utilizzato per decidere quanti danni infliggi a un avversario e quanti danni subirne confrontando il tuo punteggio di combattimento con il loro. Il punteggio di combattimento viene aumentato grazie a equipaggiamento e gemme.
Armatura
L’attributo Armatura riduce il danno subito dal tuo personaggio e aumenta la tua Probabilità di Blocco, che scala direttamente con il livello del tuo personaggio e può salire fino al 60% contro i mob e al 20% contro i giocatori. L’armatura è aumentata dalle abilità Tempra e Eroe.
Penetrazione dell’armatura
La statistica di penetrazione dell’armatura determina la quantità di armatura del nemico che ignori quando lo attacchi confrontando se stessa con la statistica dell’armatura del nemico. Aumenta anche il danno da colpo critico. La penetrazione dell’armatura è aumentata dalle abilità Tempra e Eroe.
Potenza
L’attributo Potenza governa la durata dei debuff che infliggi confrontandosi con la statistica di Resistenza dell’avversario.
Se la tua Potenza è molto alta rispetto alla Resistenza del nemico, la durata dei tuoi debuff può essere aumentata fino a +99% per i mob e +50% per i giocatori. La forza di volontà e le abilità di Paragon aumentano la potenza.
Resistenza
L’attributo Resistenza regola la durata dei debuff inflitti a te confrontandosi con la statistica di Potenza dell’avversario. La forza di volontà e le abilità di Paragon aumentano la resistenza.
Attributi aggiuntivi
Gli attributi aggiuntivi in Diablo Immortal ti consentono di perfezionare la build del tuo personaggio per eseguire esattamente come desideri.
Questi attributi sono le proprietà di Magic che rafforzano ulteriormente il tuo equipaggiamento e garantiscono più buff.
Livello di accuratezza
L’attributo Accuracy Rating determina le tue possibilità di colpire un nemico confrontandolo con il grado di evasione del nemico. Rotola su timoni, spalle e mani principali.
Possibilità di colpo critico
L’attributo Critical Hit Chance determina la possibilità che i tuoi attacchi siano Critical Hits, che infliggono il doppio del danno. Viene ulteriormente aumentato dall’attributo Critical Hit Damage.
Danno da colpo critico
L’attributo Critical Hit Damage regola il danno che infliggi dai Critical Hits oltre il doppio del danno base. Supponiamo che tu ottenga un tiro dell’1%, il danno dei tuoi colpi critici sarà +201% invece di +200%.
Velocità d’attacco
L’attributo Attack Speed governa la velocità delle tue abilità e degli attacchi primari. Questo attributo influenza sia gli attacchi in mischia che quelli magici.
Riduzione del tempo di recupero
L’attributo Riduzione ricarica determina la durata dei tempi di ricarica delle tue abilità, consentendo loro di ricaricarsi più velocemente.
Velocità di movimento
L’attributo Velocità di movimento governa la velocità di movimento del tuo personaggio.
Blocca possibilità
L’attributo Block Chance determina la possibilità che tu blocchi tutti i danni causati dall’attacco di un avversario. Nota che non puoi bloccare i colpi critici.
Imbroglia la morte
L’attributo Cheat Death ti consente di evitare la morte quando vieni ucciso da un nemico e invece vieni ridotto a 1 punto vita.
Nota che questo attributo non garantisce l’immunità dopo essere stato attivato, quindi se hai un debuff per danni nel tempo applicato su di te al momento della tua morte, probabilmente morirai comunque.
Rigenerazione della vita
L’attributo Rigenerazione Vita ti permette di rigenerare una piccola percentuale della tua Vita massima ogni 5 secondi, ma solo quando non sei in combattimento. Dopo aver lasciato il combattimento, devi attendere 3 secondi affinché la rigenerazione della vita si attivi.
Aumento del danno
L’attributo Damage Increase consente al giocatore di infliggere più danni durante il Cycle of Strife. È una funzione di fazione e l’aumento del danno che ottieni si basa sul tuo grado nella fazione e in quale fazione ti trovi.
Adventurer Faction garantisce un aumento dello 0%, Shadows garantisce fino al 32% a Whisperer IV e The Immortals garantisce fino al X% al Crown Rank X.
Aumento della difesa
La statistica Incrementi Difesa ti consente di subire meno danni dai giocatori durante il Ciclo di Conflitto. È una funzione di fazione e la diminuzione dei danni che ottieni si basa sul tuo grado nella fazione e in quale fazione ti trovi.
Adventurer Faction garantisce un aumento dello 0%, Shadows garantisce fino al 32% a Whisperer IV e The Immortals garantisce fino al X% al Crown Rank X.
Trova magica
L’attributo Magic Find determina la possibilità che i mostri lancino gocce di qualità superiore. Nota che non influisce sulla qualità degli oggetti impostati nei sotterranei.
Le migliori statistiche da aumentare
Ora che sei al passo con ciò che ogni attributo fa in Diablo Immortal, il prossimo passo per comprendere il sistema di attributi è imparare quali statistiche sono più adatte per quali classi.
Ma prima di approfondire, esaminiamo le statistiche universalmente utili. Queste statistiche ti forniranno vantaggi significativi, indipendentemente dalla classe del tuo personaggio.
Tempra, vitalità e forza di volontà sono gli attributi primari che devi aumentare indipendentemente dalla classe del tuo personaggio. Questi attributi aumenteranno rispettivamente la tua armatura e la penetrazione dell’armatura, la vita, la potenza e la resistenza.
Tutti gli attributi sono necessari indipendentemente dalla classe del tuo personaggio, quindi investi alcuni punti in Tempra, Vitalità e Forza di Volontà.
Ora parliamo delle statistiche più adatte a classi specifiche. La forza è per le classi che usano attacchi in mischia invece di incantesimi. Ciò significa che se hai una build da incantatore, Forza è completamente inutile per te.
Se il tuo personaggio è un barbaro, un monaco, un cacciatore di demoni o un crociato, trarrai grandi benefici dalla forza.
E d’altra parte, l’Intelligenza è per le classi che usano incantesimi invece di attacchi in mischia. Ciò significa che se hai una build di attacco in mischia, l’Intelligenza è completamente inutile per te.
L’attributo Intelligenza è la strada da percorrere se il tuo personaggio è un Mago o un Negromante.
Con tutte queste informazioni in mente, di seguito abbiamo elencato le tre statistiche più importanti per ogni classe in Diablo Immortal.
Le migliori statistiche per Barbaro in Diablo Immortal
- Forza
- Fortezza
- Vitalità
Migliori statistiche per Negromante in Diablo Immortal
- Intelligenza
- Vitalità
- Forza di volontà
Migliori statistiche per Demon Hunter in Diablo Immortal
- Forza
- Fortezza
- Vitalità
Le migliori statistiche per il monaco in Diablo Immortal
- Forza
- Fortezza
- Forza di volontà
Le migliori statistiche per Crusader in Diablo Immortal
- Forza di volontà
- Forza
- Vitalità
Le migliori statistiche per Wizard in Diablo Immortal
- Intelligenza
- Forza di volontà
- Fortezza