Android

Asus fissa la presentazione di Zenfone 4 per il 19 Agosto

Il mese di Agosto è oro per gli appassionati di  smartphone e di telefonia. A partire dal 16 Agosto, tante aziende, fra cui Nokia, LG e Lenovo, presenteranno i propri nuovi smartphone. Fra questi è recentemente apparso anche il nome di Asus che probabilmente presenterà il suo nuovo Zenfone 4.

La notizia ci giunge direttamente da Asus che, pubblicando diverse immagini sul proprio blog ufficiale, ci informa del suo evento che si terrà il 19 Agosto esplicitando cosa verrà presentato:

Già, molto probabilmente una nuova versione di Asus Zenfone 4 sarà la protagonista di questa conferenza che si terrà a Pasay, nelle Filippine. Come ci suggerisce Asus nell’immagine sopra, questo dispositivo sarà il primo della casa ad essere dotato di una Dual Camera posteriore, ma non ci sono conferme ufficiali sul suo hardware.

Questo smartphone non arriverà da solo. Infatti, secondo vari rumor sparsi in rete, la versione standard di questo nuovo Zenfone 4 sarà accompagnata anche dai modelli Pro, Selfie e Max. Ovviamente, per una conferma a questa notizia è sempre ben attendere qualche altro giorno.

Asus punta ad anticipare Samsung, che terrà il suo evento il 23 Agosto, sperando di riuscire a farsi amare proponendo una serie di smartphone con un buon rapporto qualità prezzo. Adesso non ci resta che attendere il 19 Agosto per la presentazione dei device nelle Filippine ed il 21 Settembre nella nostra Roma. Save the date!

Fai click per commentare
Vai su