ASUS ROG Phone 7 ha ricevuto la certificazione NBTC

L’Asus ROG Phone 6 Pro è senza dubbio uno dei migliori telefoni da gioco – se non il migliore – attualmente sul mercato. Tuttavia, come probabilmente saprete, Asus lancerà presto il nuovo modello, chiamato ROG Phone 7, il 13 aprile per la precisione.

Il ROG Phone 7 è già apparso in un elenco TENAA e ha ricevuto la sua obbligatoria certificazione 3C, e ora, il prossimo smartphone ha ottenuto anche la sua certificazione NBTC.

Tuttavia, la certificazione NBTC non rivela molto. Ci mostra che l’ultima belva da gioco di Asus ha un numero di prodotto ASUS_AI2205_C e conferma che il nome del telefono sarà ROG Phone 7.

Grazie alle precedenti fughe di notizie, sappiamo che il ROG Phone 7 sarà molto probabilmente alimentato da un chipset Snapdragon 8 Gen 2 all’avanguardia e probabilmente verrà fornito con 16 GB di RAM e 512 GB di spazio di archiviazione.

Per quanto riguarda le fotocamere, aspettiamoci che l’Asus Rog Phone 7 avrà un sensore principale da 50MP, una fotocamera ultra-wide da 13MP e un obiettivo macro da 8MP.

Si prevede anche che il telefono verrà fornito con una selfie camera da 32MP, che rappresenta un enorme miglioramento rispetto alla fotocamera da 12MP del ROG Phone 6D.

Secondo le voci, l’Asus Rog Phone 7 sarà anche dotato di uno schermo AMOLED da 6,78 pollici, con una risoluzione Full HD+ e un refresh rate di 165Hz.

L’elenco TENAA dell’Asus Rog Phone 7 mostra anche che il telefono sarà alimentato da una batteria da 5.850mAh, che probabilmente verrà elencata come 6.000mAh nelle specifiche ufficiali del dispositivo.

Torna in alto