Assurdo alla finale di Amici 19: gesto choc! | VIDEO

Maria De Filippi nello studio di Amici
La conduttrice Maria De Filippi

Anche la diciannovesima edizione del famoso talent Amici di Maria De Filippi è giunta al termine: ad aggiudicarsi la vittoria ieri sera è stata la cantante Gaia Gozzi che da sempre era risultata la più amata dal pubblico.

Quella di ieri però è stata una serata abbastanza movimentata: la conduttrice Maria De Filippi infatti ha perso le staffe con Alessandra Celentano ancora una volta, di fronte ad una scena per lei non rispettosa.

Ma non è finita qui: c’è stato un gesto che ha fatto molto parlare i telespettatori da casa. Dopo il solito siparietto in cui Maria De Filippi fa degli scherzetti a Rudy Zerbi, è accaduto un fatto spiacevole.

Il gesto choc

Il professore di canto Zerbi è stato immerso per gioco in una piscina piena d’acqua e mentre, chi lavora dietro le quinte la stava portando via, un membro dello staff ha spintonato un suo collega. Qui sotto il video.

I commenti di indignazione sui social sono stati una valanga: “Una vergogna! Mi sa tanto di schiavitù!”, “Che brutta scena!”, “Gesto orrendo! Quanto è aggressivo quell’uomo!”.

Sono gesti che in TV non sono ammissibili e in generale che non si dovrebbero proprio vedere né davanti le telecamere né dietro le quinte! Siete d’accordo?

https://www.instagram.com/p/B-iSDhcpmfq/?igshid=rska6o9hf16z