Assassin’s Creed Valhalla Lunden Collectibles Locations Guide

Nella nostra Guida ai collezionabili di Assassin’s Creed Valhalla Lunden, troncheremo il lavoro per te e ti aggiorneremo con le posizioni di tutti i collezionabili trovati nella regione di Lunden di AC Valhalla.

Luoghi da collezione di Assassin’s Creed Valhalla Lunden

Il ricco mondo di Assassin’s Creed Valhalla è pieno di cose da fare e segreti da scoprire.

Ci sono diversi tipi di oggetti da collezione che si possono trovare a Lunden tra cui ricchezza, mistero e artefatti.

Di seguito, troverai una panoramica delle posizioni di tutti questi oggetti da collezione. Quindi, iniziamo.

Posizioni di oggetti da collezione di ricchezza

Ci sono un totale di 8 oggetti da collezione della ricchezza a Lunden e appaiono come monete d’oro nell’area. Raccogliere tutti gli oggetti da collezione della ricchezza ti avvicinerà al raggiungimento di “Tutti i terroristi” per il completista fino in fondo! Trofeo/Risultato.

Ricchezza n. 1 – Equipaggiamento (scudo britannico)
Durante la missione della storia principale “Muri e ombre”, puoi trovare questo oggetto da collezione in una cassa presente in un muro con assi nei tunnel situati sotto il Tempio di Mitra.

Ricchezza # 2 – Lingotto (Nichel)
Per trovare questa ricchezza, dirigiti verso il Tempio di Sulis Minerva dove è presente in una stanza con una pantera. Per accedere a questa stanza, dovrai scoccare una freccia per far cadere il blocco di cemento per aprire un buco nel terreno, dandoti accesso alla stanza.

Ricchezza # 3 – Lingotto (Nichel)
Questo può essere trovato all’interno di una cassa presente nella fossa delle vipere. Per raggiungere il forziere, avrai bisogno della chiave per sbloccare la fossa che è tenuta da una guardia nell’area.

Ricchezza n. 4 – Ingranaggio (Iron-Cloud)
Questa ricchezza è presente nello stesso edificio del 3° e si trova all’interno di una cassa. La chiave per aprire questo forziere può essere trovata in una stiva dietro uno scaffale. Spostare il ripiano per ottenere la chiave e aprire il baule.

Ricchezza # 5 – Lingotto (Nichel)
Per trovarlo, dirigiti verso la fine del tunnel vicino alla pozza d’acqua verde. Per ottenere la chiave del forziere dovrete sconfiggere il Golia presente nell’area che lascerà cadere la chiave.

Ricchezza n. 6 – Equipaggiamento (Maschera nascosta)
Questo oggetto da collezione è presente in una cassa situata a Londinium Bureau. Per entrare nel bureau, dovrai tuffarti in acqua per raggiungere il muro bloccato e distruggerlo colpendo i vasi dell’olio. Una volta aperto, sposta il muro per raccogliere l’oggetto.

Ricchezza # 7 – Lingotto (Nichel)
Per questo oggetto da collezione, dirigiti verso la stessa area della 6th Wealth e cerca una piattaforma di legno sospesa. Nuota fino alla piattaforma per raccogliere il forziere.

Ricchezza n. 8 – Equipaggiamento (martello da fabbro)
Per trovare questo forziere, raggiungi la torre rompendo il pannello di legno sul soffitto. Il forziere sarà in alto e richiederà una chiave per essere sbloccato.
La chiave può essere ottenuta dal Capitano di Guerra nella stessa area.

Luoghi misteriosi

I misteri sono essenzialmente missioni secondarie che appaiono come icone blu sulla mappa. A Lunden ci sono 5 misteri da risolvere.

Completarli tutti ti aiuterà ad avvicinarti al raggiungimento di “Tutti i terroristi” per il completista fino in fondo! Trofeo/Risultato.

Mistero #1 – Volare (Augusta l’Allegro)
Questo mistero richiede che tu scelga le risposte corrette mentre parli con Augusta l’allegra. Di seguito abbiamo elencato tutte le risposte corrette richieste per completare questo Mistero.

  • Sei l’immagine dell’eleganza, della bellezza e della grazia.
  • Oh, il tuo valore è oggetto di storie e canzoni.
  • È davvero un piacere, il mio partner è sublime.

Mistero n. 2 – Evento mondiale (L’odore del demone alla decima)
In questo mistero, avrai a che fare con il Demone e per risolverlo, trasporterai i barattoli o li smonterai e sposterai gli scaffali per far partire l’uomo e completare l’odore del demone al Mistero della decima.

Mistero n. 3 – Evento mondiale (stelle cadenti)
In questo mistero, dovrai individuare la band sciolta di tre membri e guardarli esibirsi. I membri della band possono essere trovati in diverse località.

Uno dei si trova fuori dalla Cattedrale di St. Paul. Dovrai darle 50 monete d’argento per convincerla a tornare.

Ysane si trova fuori le mura della città. Infine, Cynewulf può essere trovato rinchiuso in una gabbia a Crepelgate Fort. Dovrai aprire la gabbia e conversare con lui, quindi dirigersi verso l’indicatore della missione per vedere l’esibizione della band.

Mistero #4 – Evento Mondiale (Guerra dei Collezionisti)
Questo mistero ti viene in mente durante la missione principale, “Una rivalità per secoli”. Dirigiti verso la casa del collezionista e convincilo a separarsi dalla statua.

Puoi convincerlo gratuitamente se hai carisma di livello 5 o usare 130 monete d’argento per metterlo dalla tua parte. Una volta completato, torna da Octavian per completare la missione e risolvere il mistero.

Mistero n. 5 – Evento mondiale (ultimo volo del passero Gyldan)
Questo mistero può essere risolto andando prima sul relitto del Tamigi e nuotando sott’acqua per accedere ai due forzieri. In una di queste scatole ci saranno delle provviste mentre nell’altra ci sarà una nota che ti indirizza alla donna sul molo.

Vai da questa donna che ti dirà che la collana che sta cercando è davvero nascosta nello stomaco di una mucca e che devi cercarla. Dovrai pescarlo dal molo poiché non ci sono carcasse di vacche sott’acqua.

Una volta individuato il pesce, puoi tenere la collana per darla alla donna.

Posizioni degli artefatti

A Lunden ci sono un totale di 3 artefatti da collezionare. Vengono visualizzate come icone bianche sulla mappa.

Completarli tutti ti aiuterà ad avvicinarti al raggiungimento di “Tutti i terroristi” per il completista fino in fondo! Trofeo/Risultato.

Artefatto n. 1 – Carta volante (disegno del tatuaggio)
Questo manufatto può essere trovato su una trave di legno nell’Abbazia di Lundenwic.

Artefatto n. 2 – Carta volante (disegno del tatuaggio)
Questo manufatto si trova su una sporgenza di legno nell’Anfiteatro.

Artefatto n. 3 – Carta volante (disegno del tatuaggio)
L’ultimo manufatto si trova su un ramo di un albero che funge da punto di osservazione per l’ufficio.

Torna in alto