ARYA MASK: la mascherina filtrante 100% made in Italy

Personalizzabile, sostenibile e totalmente made in Italy, ARYA MASK è la nuova mascherina facciale composta da elementi separati e intercambiabili e pensata per fornire soluzioni efficaci di filtrazione per la collettività.

L’idea nasce su iniziativa di Paolo Colombo, architetto lombardo vulcanico e visionario che, seguendo la filosofia del “shape your future”, ha scelto di fronteggiare l’attuale emergenza sanitaria con coraggio e determinazione, convertendo parte del proprio business aziendale.

Colombo ha accolto la sfida della pandemia dando vita ad ARYA, un nuovo marchio che comprende un portafoglio di prodotti concepiti per garantire una maggiore protezione personale: per avvolgere e proteggere, sempre nel massimo rispetto dell’ambiente, con semplicità e discrezione.

Lavabile e riutilizzabile

ARYA MASK è il prodotto di punta ed è caratterizzato da un innovativo sistema di filtraggio che, abbinato agli elementi del guscio facilmente componibili, lavabili e sterilizzabili, la rende una valida alternativa alle mascherine usa e getta, con l’ulteriore vantaggio della sostenibilità ambientale.

Non occorre, infatti, gettare e cambiare le mascherine ogni volta che le si indossa, ma è sufficiente sostituire il filtro. La forma del guscio, che permette di lasciare dello spazio fra il volto e il filtro della mascherina, fornisce a chi le indossa il beneficio di una più piacevole respirazione e, grazie alla ridotta superficie a diretto contatto con la pelle, una traspirazione migliore della stessa.

Tutti gli elementi che compongono ARYA MASK sono realizzati con materiali di qualità che, fatta eccezione per il filtro che può essere facilmente eliminato tramite il canale idoneo di smaltimento, possono essere riutilizzati.

Personalizzala come vuoi

L’ampia gamma di personalizzazione di tutti gli elementi che compongono la mascherina permette a chi la utilizza di apportare il proprio tocco esclusivo al design di ARYA MASK, dal colore dei gusci, dei lacci auricolari, delle griglie, fino all’aggiunta di sticker o altri accessori per renderla unica e per creare un outfit diverso ogni giorno o raccontare uno stato d’animo.

I prodotti ARYA sono disponibili alla vendita in tutte le loro varianti a partire da 15€ sul sito www.aryastore.it.