Android

In arrivo anche Xiaomi Mi 6 Lite con CPU Snapdragon 660!

Xiaomi sarebbe al lavoro su una versione Lite del suo ultimo top di gamma Xiaomi Mi 6, dotata di caratteristiche interessanti ma ad un prezzo decisamente più contenuto.

Xiaomi Mi 6 Lite o Youth Edition, dovrebbe essere dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 660, un processore la cui presentazione è fissata per domani, ma che sembra dovrebbe essere montato anche su smartphone di OPPO, Vivo e Samsung. Anche questo SoC sarà realizzato da Samsung con processo produttivo a 14 nm, e sarà dotato di ben 8 core, una GPU Adreno 512, supporto a memorie UFS 2.1, fotocamera fino a 24 megapixel ed LTE Cat.10.

Xiaomi Mi 6 Lite, oltre al già citato SoC Snapdragon 660, dovrebbe essere dotato di un display da 5,15”, probabilmente FullHD, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, mentre il design dovrebbe riprendere fedelmente quello di Mi 6, probabilmente senza la dual camera nella parte posteriore. Il prezzo di vendita dovrebbe aggirarsi intorno ai 260 euro, ma per avere maggiori informazioni non ci resta che attendere la sua presentazione ufficiale, che però non è stata ancora fissata dal produttore cinese.

1 Commento
Vai su