Arrivano nuovi dettagli sulle future AirPods Pro Lite

Apple AirPods Pro

Ecco arrivare altre informazioni riguardanti le AirPods Pro Lite, i nuovi auricolari wireless bluetooth di casa Apple che dovrebbero garantire un’alternativa agli utenti che desiderano delle cuffie in-ear di ottima qualità e con un costo più accessibile rispetto alla variante attualmente in commercio.

Stando a quanto comunicato da Digitimes il colosso di Cupertino avrebbe affidato alla società taiwanese Universal Scientific Industrial (USI) la produzione di alcune componenti relative proprio alle nuove Apple AirPods Pro Lite.

Per quanto riguarda il lancio dei futuri auricolari “economici” della società statunitense, molto probabilmente non verrà rispettata la tabella di marcia che prevedeva la loro commercializzazione entro il secondo trimestre dell’anno in corso.

Più verosimilmente il lancio delle AirPods Pro Lite avverrà non prima degli ultimi mesi del 2020. Ricordiamo che le nuove cuffiette di Apple dovrebbero essere una versione entry-level e collocarsi tra le Airpods Pro e le AirPods di 2° generazione.