Armi Sniper Elite 5: come sbloccarle tutte

Sniper Elite 5 non riguarda solo il cecchino delle teste dei nazisti da lontano. C’è molto di più nel gameplay di questo. A volte avrai bisogno di entrare da vicino e personale, cosa per cui un fucile da cecchino non è abbastanza progettato.

Sniper Elite 5 ha tre diverse classi di armi: Primarie, Secondarie e Pistole. Ci sono un totale di 18 armi nel gioco, ognuna delle quali può essere modificata in base al tuo stile di gioco. Se ti stai chiedendo come sbloccare queste armi sei fortunato, perché abbiamo preparato per te una guida sull’argomento.

Sniper Elite 5 armi primarie

I fucili di precisione sono classificati come armi primarie in Sniper Elite 5. Queste armi saranno le principali che utilizzerai per uccidere i nemici a distanza.

Ci sono un totale di sei fucili da cecchino nel gioco. Inizierai con quello più semplice e sbloccherai il resto man mano che avanzi nel gioco.

Di seguito sono riportati tutti i fucili da cecchino in Sniper Elite 5 insieme ai loro pro e contro, oltre a come sbloccarli.

M.1903

Questa è l’arma base con cui inizierai il gioco. Ha uno zoom 8x di base e una dimensione del caricatore di cinque proiettili. Quest’arma infligge danni decenti a lungo raggio e ha una caduta di proiettile piuttosto bassa, ma è piuttosto rumorosa.

Anche mettere un silenziatore e usare munizioni silenziate non sarà sufficiente a lungo raggio. Questo fucile ha anche una portata udibile di 162 m. Quindi, se sei più interessato alla furtività, vorresti trovare un’arma migliore.

Il fucile da cecchino M.1903 è disponibile dall’inizio del gioco.

SREM 1

Questo fucile ha anche uno zoom 8x ma contiene un proiettile in più poiché ha una dimensione del caricatore di sei proiettili. Quest’arma è ottima sia per il corto che per il lungo raggio.

Ha una caduta del proiettile relativamente bassa ed è molto più silenzioso dell’M.1903 a lunghe distanze con una portata udibile di 128 m. Tuttavia, potrebbe rivelarsi una cadenza di fuoco più lenta.

Il fucile da cecchino SREM 1 è disponibile dall’inizio del gioco.

GEWEHR 1943

Questo fucile ha uno zoom 6x e un caricatore di dimensioni molto grandi, con un totale di 10 proiettili. Per quanto riguarda la portata udibile di questo fucile, è di 130 m, risultando relativamente più silenzioso dell’M.1903.

Sebbene questo fucile abbia una velocità di fuoco rapida, manca di stabilità. Ha una stabilità di mira relativamente più scarsa rispetto al precedente e impiega molto tempo per mirare.

Il fucile da cecchino GEWEHR 1943 viene sbloccato dopo la Missione 3: Spy Academy.

Moschettone 98

Questo è pazzo. Il Karabiner 98 ha un danno follemente alto, bersagli che colpiscono facilmente con un solo colpo. Anche se ha una cadenza di fuoco molto bassa e una scarsa stabilità di mira, è ancora uno dei migliori fucili del gioco.

Ha una gamma udibile di 140 m, il che significa che è piuttosto rumoroso, ma è possibile collegare un soppressore per ridurre il rumore. Ha anche una dimensione del caricatore di cinque proiettili, ma il danno racchiuso in questo fucile è sufficiente per l’uso generale di questo fucile.

Il fucile da cecchino Karabiner 98 viene sbloccato dopo aver completato la Kill Challenge nella Missione 2: Occupied Resistance.

Carabina M1A

Quest’arma non infligge tanto danno quanto il Karabiner 98, ma ha una cadenza di fuoco più veloce ed è più facile da controllare. Quest’arma è utile anche a distanza ravvicinata con uno zoom 8x e una portata udibile di 105 m. Per quanto riguarda le dimensioni del caricatore, può contenere un totale di 15 proiettili per caricatore.

Il fucile da cecchino della carabina M1A viene sbloccato dopo aver completato la missione 5: Festung Guernsey.

RSC 1918

Quest’arma racchiude un pugno decente. È estremamente pericoloso a distanza ravvicinata, infliggendo un’enorme quantità di danni e una cadenza di fuoco più rapida. Sfortunatamente, quest’arma ha una caduta di proiettile fondamentale e richiede anche molto tempo per mirare.

Per quanto riguarda la portata udibile di questo fucile, è di 150 m, il che è piuttosto rumoroso. L’RSC 1918 ha una dimensione del caricatore di cinque proiettili e uno zoom standard 6x.

Il fucile da cecchino RSC 1918 viene sbloccato dopo aver completato la Kill Challenge nella Missione 7: Armi segrete.

Armi secondarie

Le armi secondarie in Sniper Elite 5 includono principalmente mitra e alcuni fucili a lungo raggio. Queste armi sono pensate per essere utilizzate principalmente nei combattimenti ravvicinati, ma non come armi invisibili. La loro portata udibile, tuttavia, può essere modificata utilizzando dei silenziatori.

Di seguito è riportato un elenco di tutte le armi secondarie in Sniper Elite 5.

M1A1 Governatore

L’M1A1 Gov infligge danni decenti a distanza ravvicinata, ma scarsi danni a lungo e scarsa mira a causa dei suoi mirini di ferro. L’arma ha una portata udibile di 120 m e una dimensione del caricatore di 20 colpi.

L’SMG M1A1 Gov è disponibile dall’inizio del gioco.

Mitra Welgun

Il Welgun SMG ha una visibilità relativamente migliore rispetto all’M1A1 Gov e un tempo di mira più rapido ma infligge meno danni. Ha una portata udibile di 44 m, dimostrandosi più silenzioso dell’M1A1 Gov. Ha una dimensione del caricatore di 32 colpi.

Il Welgun SMG è disponibile anche dall’inizio del gioco.

Macchina Pist.40

Anche la Machine Pist.40 infligge danni bassi, ma è relativamente più facile da usare e controllare. Ha una portata udibile di 90 m, che è piuttosto rumorosa, e una dimensione del caricatore di 32 colpi come il Welgun SMG.

Il Machine Pist.40 SMG si sblocca dopo aver completato la Kill Challenge nella Missione 1: The Atlantic Wall.

Macchina Pist.44

Il Machine Pist.44 infligge danni decenti sia a breve che a lungo raggio rispetto al Machine Pist.40 e ha anche una caduta del proiettile inferiore. Tuttavia, è difficile da controllare.

La portata udibile di quest’arma è di 100 m, il che è piuttosto rumoroso, ma per un mitra, la furtività non è davvero il problema. Ha anche una dimensione del caricatore di 30 colpi, inferiore a quella per la Machine Pist.40.

L’SMG Machine Pist.44 viene sbloccato dopo aver completato la Kill Challenge nella Missione 4: War Factory.

Stengun Mk2

Lo Stengun Mk2 infligge danni bassi ma è comunque un buon SMG nel senso che consente un’ampia varietà di personalizzazioni. Ha una portata udibile di circa 85 m, che non è così forte per questo SMG. Lo Stengun Mk2 ha anche una dimensione del caricatore di 32 colpi, il che è abbastanza decente.

Lo Stengun Mk2 SMG viene sbloccato dopo aver completato la missione 6: Liberazione.

Digitare 100

Il tipo 100 è un mitra decente grazie al fatto che ha un rinculo minimo e una velocità di fuoco rapida, sebbene manchi in termini di danni. La portata udibile di questo SMG è di 90 m e ha una dimensione del caricatore di 30 colpi.

Il Tipo 100 viene sbloccato dopo aver completato la Kill Challenge nella Missione 5: Festung Guernsey.

Pistole

Tutti hanno bisogno di una buona arma da fianco. In Sniper Elite 5, considera le pistole un sostituto degli attacchi in mischia. Possono rivelarsi piuttosto silenziosi e utili nei momenti in cui è necessario effettuare una rapida uccisione furtiva a distanza ravvicinata. Come le altre classi, anche le pistole possono essere modificate.

Di seguito è riportato un elenco di tutte le pistole in Sniper Elite 5 insieme a come sbloccarle.

M1911

L’M1911 è una pistola abbastanza decente. Infligge ingenti danni ma potrebbe essere difficile da usare per alcuni giocatori. Ha una portata udibile di 33 m, che è la seconda più silenziosa del gioco. La dimensione del caricatore per l’M1911 è standard con una capacità di 7 colpi per caricatore.

La pistola M1911 è disponibile dall’inizio del gioco.

Welrod

La cosa migliore del Welrod è che è l’arma più silenziosa del gioco con una portata udibile di soli 14 m, ma ha un effetto collaterale. Ha una cadenza di fuoco lenta. La dimensione del caricatore di Welrod è di 8 colpi, maggiore di quella dell’M1911.

La pistola Welrod è disponibile anche dall’inizio del gioco.

Revolver MK VI

Il revolver MK VI è quello che fa per te se stai cercando una pistola con un danno elevato, ma tieni presente che è molto rumoroso con una portata udibile di circa 75 m. La dimensione del caricatore per questa pistola è di 6 colpi standard per caricatore.

Il revolver NK VI viene sbloccato dopo aver completato la missione 2: Resistenza occupata.

Modello D

La Model D è anche un’ottima scelta se stai cercando una pistola con un danno elevato, ma ha lo stesso inconveniente: è molto rumorosa con una portata udibile di circa 70 m. La dimensione del caricatore per la pistola Model D è di 9 colpi per caricatore.

La pistola Model D viene sbloccata dopo aver completato la Kill Challenge nella Missione 6: Liberazione.

Pistola 08

La pistola 08 è una buona scelta se stai cercando una pistola con una portata più lunga e una caduta minima del proiettile. Tuttavia, ci vuole molto tempo per mirare. È anche molto rumoroso se si considera che ha una portata udibile di circa 70 m. La pistola 08 ha una dimensione del caricatore di 8 colpi per caricatore.

La pistola 08 viene sbloccata dopo aver completato la Kill Challenge nella Missione 3: Spy Academy.

Digitare 14 Nambu

Il tipo 14 Nambu non è quello che stai cercando se vuoi una pistola che abbia un pugno decente. Diciamo solo che questa pistola ha scambiato i suoi danni con un po’ di furtività e una maggiore velocità di movimento.

Ha una portata udibile di circa 65 m, che, per non dire altro, è ancora abbastanza forte. Il tipo 14 Nambu ha una dimensione del caricatore di 8 colpi per caricatore.

La pistola Nambu di tipo 14 viene sbloccata dopo aver completato la Kill Challenge nella missione 8: Macerie e rovina.