Ark Scorched Earth è un’espansione a pagamento di Ark Survival Evolved, in cui i fiori rari sono una delle risorse vitali. Dato che è quasi impossibile vincere questo gioco senza risorse, tutti i giocatori cercano di raccoglierle il prima possibile. Questa guida renderà molto più semplice per i giocatori trovare e raccogliere risorse di fiori rari in Ark Scorched Earth.
I fiori rari sono materiali artigianali che possono essere utilizzati per produrre fertilizzanti. Lystosauras, Moschops, Microraptors e Giant Bee sono solo alcuni dei dinosauri che possono essere addomesticati con fiori rari. La più grande applicazione per i fiori rari è il loro effetto simile a un dardo ai feromoni. Se il giocatore ha questo fiore, l’attacco di Dino su di lui sarà rallentato.
I giocatori in Ark Scorched Earth possono raccogliere fiori rari dai fiori rosa e viola che circondano gli obelischi. Le creature spesso specializzate nella coltivazione di bacche sono buone per raccogliere fiori rari. I giocatori dovrebbero ricordare che su Scorched Earth, i fiori bianchi sono ideali per i fiori rari che si trovano tipicamente nell’area dell’Oasi. I giocatori non avranno bisogno di raccogliere se stessi perché morellatops se ne prenderà cura.
Posizioni di fiori rari di Ark Scorched Earth
L’agricoltura manuale è il primo metodo per coltivare fiori rari in ARK SCOrchED EARTH. Indubbiamente, questo è il modo più semplice, ma non si può prescindere dal fatto che sia il più lento. I dinosauri possono essere utilizzati per coltivare fiori rari; tuttavia, il dinosauro deve concentrarsi sulla raccolta delle bacche. La maggior parte dei dinosauri ha una velocità estremamente lenta, motivo per cui questa procedura è la più lenta. Avere un Quetzal in grado di trasportare i dinosauri in fiori rari è l’unico modo per superare il loro ritmo lento.
I moschops sono il secondo modo per ottenere fiori rari. Ottengono un vantaggio solo specializzandosi nella raccolta di fiori rari. Pertanto, è ragionevole credere che i Moschop siano una scelta decente se desideri raccogliere fiori rari.
Ottenere assistenza da Therizinosaur è il modo migliore per acquisire fioriture rare. Raccolgono rapidamente grandi quantità. Utilizzando un assalto di raccolta delle fibre, Therizinosaur può raccogliere fiori rari.
Per raccogliere fiori rari, i giocatori possono sempre raccoglierne molti portando il Therizinosaur nel bioma della palude e facendolo vagare lungo la costa dove ci sono molte canne di tifa. Possono quindi usare il loro attacco di raccolta delle bacche per raccogliere i fiori.
Posizione 1 (Cima delle montagne)
La prima posizione in cui i giocatori possono trovare molti fiori rari è alle seguenti coordinate:
LAT 33.8
LON 78.6
Questo sito è sulla cima di una montagna. Per coltivare questi fiori rari, i giocatori devono cacciare piante rosse. Poiché l’agricoltura manuale non è fattibile in queste aree, i Therasinosauras possono essere utilizzati per questo.
Posizione 2 (Zona innevata
La seconda posizione in cui i giocatori possono trovare fiori rari è alle seguenti coordinate:
LAT 22.5
LON 53.7
Questa posizione è fondamentalmente in una zona innevata. Trova cespugli innevati. I giocatori possono provare a raccogliere fiori rari a mano, ma per risparmiare tempo, è meglio utilizzare Therasinosaurus poiché potresti non ottenere nulla a mano.
Posizione 3 (zona paludosa)
La posizione migliore per trovare fiori rari è alle seguenti coordinate:
LAT 46.8
LON 87.2
Questa è una zona paludosa e i giocatori troveranno l’intera isola piena di fiori rari. Non dimenticare di usare anche qui il thersinosaurus.
Località 4 (zona boscaglia)
Un altro posto dove si possono trovare fiori rari è a
LAT 48.0
LON 87.0
I giocatori vedranno molti cespugli lì; muovendo la mano otterrai Fibre, quindi usa Thersinosauras.