Alpha Lymantria è la falena del deserto nell’arca terra bruciata. Questa falena è abbastanza facile da trovare e domare. Questa guida tratterà tutti i dettagli sulla posizione di Lymantria e su come domarla in Ark Scorched Earth.
Posizione dell’Arca Scorched Earth Alpha Lymantria
Alpha Lymantria può essere trovata in tutte le aree dell’Arca Scorched Earth, ma alcune delle migliori posizioni in cui puoi trovarle più spesso sono mostrate nell’immagine della mappa qui sotto.
Se hai intenzione di domare questa falena del deserto, ti consigliamo di portare una tenda con te. La tenda renderà il processo di addomesticamento molto più rapido e semplice.
Come domare Alpha Lymantria
Per domare Alpha Lymantria in Ark Scorched Earth, devi portare il seguente cibo.
- Crocchette regolari
- Raccolti
- Mejoberry
- Frutti di bosco
Una volta che sei preparato e hai gli articoli richiesti, possiamo iniziare il processo di addomesticamento. Avremo bisogno di una tenda perché Lymantria volerà via se ci avviciniamo. La tenda impedirà a Lymantria di volare via.
Dopodiché, tutto ciò che devi fare è trovare l’Alpha Lymantria, che non è un compito difficile, e intrappolarlo all’interno della tenda.
Intrappolare all’interno della tenda può essere un po’ complicato, ma puoi usare il tranquillante per rallentarlo e poi usare la tenda. Una volta dentro la tenda, Lymantria non sarebbe stata in grado di volare via.
Il tuo lavoro ora sarà proteggerlo dalle altre creature e nutrirlo con il cibo che ama. Ma prima, dovrai tranquillizzarlo usando le freccette. Una volta che è sotto il tuo controllo, le crocchette e le bacche regolari sono abbastanza buone da domarlo.
Una volta addomesticato, puoi usarlo come cavalcatura, ma non sarebbe in grado di scegliere altre creature. Servirà ai tuoi scopi di trasporto. Essendo Lymantria una falena, può essere usata come bombardiere e puoi usarla per far cadere spore sui nemici. Ti aiuterà a rallentare il movimento dei nemici.