Questa guida spiegherà tutto ciò che riguarda il Dinopithecus King Boss in Ark Lost Island, inclusa la sua posizione e le sue statistiche. Ti diremo anche la strategia di combattimento da scegliere e i migliori dinosauri da usare contro questo boss.
L’enorme Dinopithecus King domina in altezza anche il Tyrannosaurus Rex o il Megapithecus. Ha un elmo in testa che assomiglia alla pelle dell’elmo di Rex Bone e ha piume che sporgono dalla parte superiore.
Ha foglie, grandi artigli e punte di Amargasaurus che gli rinforzano gli avambracci, ma in realtà assomiglia molto di più al Dinopithecus Art, con le guance blu sul viso e le guance rosse sui mozziconi e un elmo bianco.
La sua pelliccia, le guance e l’elmo del teschio cambiano colore in base alla difficoltà, diventando verde a difficoltà Gamma, blu a difficoltà Beta e rosso a difficoltà Alpha. Alpha è la più forte delle tre varianti.
Dov’è la posizione del re Dinopithecus nell’isola perduta dell’arca
Per iniziare il combattimento con Dinopithecus King in Ark Lost Island, devi evocare il boss usando il rispettivo comando.
Per ottenere il progetto per Alpha Dinopithecus King, utilizzare il seguente comando:
“Blueprint’/Game/LostIsland/Boss/BossDinopithecus_Character_BP_Hard.BossDinopithecus_Character_BP_Hard’”
Per evocare il Re Dinopithecus, usa il seguente comando:
admincheat Evoca BossDinopithecus_Character_BP_Hard_C
Per evocare il Re Dinopithecus e personalizzare la distanza di spawn e il livello della creatura, usa il seguente comando:
admincheat SpawnDino admincheat SpawnDino “Blueprint’/Game/LostIsland/Boss/BossDinopithecus_Character_BP_Hard.BossDinopithecus_Character_BP_Hard’” 0 0 0 0
Gli zeri alla fine del comando rappresentano rispettivamente Spawn Distance, Y Offset, Z Offset e Creature Level.
Verrai portato nell’area del boss dopo aver evocato il Re Dinopithecus.
Seguendo la riva alla vostra sinistra e la parete rocciosa alla vostra destra, si scende lungo il percorso. Raggiungerai presto un piccolo tunnel alla tua destra che attraversa la scogliera e arriva al luogo della battaglia con il boss, una radura circolare.
Statistiche del re Dinopithecus
Poiché il Dinopithecus King ha 3 varianti, menzioneremo le statistiche per tutte e 3 le varianti.
Statistiche di Alpha Dinopithecus King
- Torpore: 1000
- Salute: 825000
- Velocità di movimento: 100%
- Resistenza: 2000
- Danno in mischia: 200
- Ossigeno: 2000
- Peso: 4000
- Cibo: 2500
Statistiche del re Beta Dinopithecus
- Torpore: 1000
- Salute: 600000
- Velocità di movimento: 100%
- Resistenza: 2000
- Danno in mischia: 200
- Ossigeno: 2000
- Peso: 4000
- Cibo: 2500
Statistiche di Gamma Dinopithecus King
- Torpore: 1000
- Salute: 375000
- Velocità di movimento: 100%
- Resistenza: 2000
- Danno in mischia: 200
- Ossigeno: 2000
- Peso: 4000
- Cibo: 2500
Strategia di combattimento
È difficile sconfiggere il re Dinopithecus. Le punte di Amargasaurus e gli enormi artigli sono sul Dinopithecus King. Ha un massimo di 200 in mischia. Il suo colpo di schianto può smontare il giocatore
Prima di iniziare il combattimento, assicurati di aver portato tutti dentro. All’inizio della battaglia, uno scudo protettivo bloccherà l’ingresso. Mentre alcuni addomesticati potrebbero essere trasportati all’interno, se lasciati all’aperto, altri no.
Può utilizzare tutti i suoi poteri abituali, inclusi congelamento, ustione e danni all’armatura con gli artigli di Amargasaurus. Occasionalmente salta più in alto su una montagna e lancia esplosivi. Se ancora non bastasse, il Re Dinopithecus può scatenare un esercito di Dinopithecus per colpire i domi, rallentandoli per 10 secondi.
Alcuni di questi schiavi Dinopithecus volano con Sinomacrops o cavalcano Amargasaurus. Amargasaurus ha posizionato trappole per fare molti danni mentre i dinosauri volanti si colpivano a vicenda con bombe e rocce.
L’approccio ideale in questa battaglia contro i boss è sconfiggere i minion prima di concentrarsi sul boss. Questo combattimento con i boss nell’isola perduta dell’Arca fa uno sforzo per confondere il giocatore, proprio come tutti i precedenti incontri con i boss. Di conseguenza, è necessario essere pronti molto prima con l’equipaggiamento, le armi e gli addomesticati necessari.
I migliori dinosauri da usare contro Dinopithecus King
Di seguito abbiamo menzionato 3 dei migliori dinosauri da usare contro il Dinopithecus King Boss in Ark Lost Island:
tirannosauro
Il tirannosauro è tra i più forti cacciatori dell’Arca. Controllano la maggior parte della mappa di Ark Lost Island. A causa delle sue elevate statistiche sulla salute e sui danni, il Tyrannosaurus è cruciale per il combattimento sia in PvE che in PvP.
Fatta eccezione per altri predatori apicali, sono enormi e feroci e attaccano qualunque cosa vedano. Rex eccelle nel ricevere e infliggere danni al boss e ai suoi servitori durante il combattimento con il boss di Lost Island.
Il Re Dinopithecus può essere facilmente sconfitto se alleato con Yuty, che può essere usata per la guarigione, e un paio di Daeodont.
Stegosauro
Uno Stego con un buon imprinting potrebbe essere una bella cavalcatura per il giocatore. Può sconfiggere facilmente gli Amargasauri grazie ai suoi colpi di smontaggio incredibilmente potenti. Stego, inoltre, non risente degli scioperi che prevedono lo smontaggio.
L’uso dell’arma preferita di un giocatore è consentito anche durante la guida. Avere un’armatura pesante è anche un altro vantaggio. Stego potrebbe persino bloccare i colpi del Dinopithecus King mentre è in forma di Heavy Plate.
Tuttavia, il movimento lento di Stego potrebbe essere un problema in questa situazione, in particolare dopo essere diventato ancora più lento con gli assalti delle feci.
Yutirano
Gli Yuty sono utili in tutte le battaglie contro i boss in quanto sono tra i mostri più temibili del gioco. La loro mobilità e le loro terrificanti capacità di ruggito sono essenziali in ogni combattimento significativo.
Possono imparare a contrastare gli impatti del grido di guerra dell’avversario attraverso l’allenamento. Per allearsi, Yutys aumenta anche i danni e la resistenza.