Ark Fjordur: come raggiungere i regni di Vanaheim, Asgard e Jotunheim

Ark Fjordur è composto da un totale di 3 regni: Vanaheim, Asgard e Jotunheim. Per raggiungerli, i giocatori dovranno intraprendere il viaggio alla ricerca di una grotta composta da tre portali. Dopo l’interazione, i giocatori possono teletrasportarsi tra i tre regni. In questa guida, esamineremo dove si trova ciascun portale e suggerimenti e trucchi per raggiungerli in modo efficiente. Quindi, senza ulteriori indugi, iniziamo.

Ark Fjordur: come raggiungere i regni di Vanaheim, Asgard e Jotunheim

Dal momento che l’espansione di Fjordur ha temi nordici, ha senso che ci siano luoghi legati alla mitologia norrena. Questi regni sono pieni di misteri da scoprire e molte sfide che premiano oggetti e risorse di valore.

Tutti e tre i portali dei regni si trovano in una grotta fianco a fianco, rendendo più facile accedervi tutti in una volta e passare da uno all’altro.

Per trovare i portali dei tre regni misteriosi, i giocatori dovranno dirigersi verso la parte meridionale del continente settentrionale. È proprio nel mezzo della mappa, subito prima che l’acqua tocchi. Per le coordinate esatte, lo è 40,8 LAT e 13.5 LONDRA

Una volta che i giocatori hanno raggiunto la posizione, troveranno un campo verde con una gigantesca roccia dorata. Verso sinistra di questa roccia, un sentiero sale in montagna e si divide in due direzioni.

Risalire il sentiero e andare verso sinistra. Qui troverai una grotta con un enorme arco. Quando entri nella caverna e percorri il corridoio, incontrerai i tre portali, ciascuno appartenente a Vanaheim, Asgard e Jotunheim.

Il portale verso l’estrema sinistra che si affaccia sulla foresta è la via per Vanaheim. Il Portale nel mezzo che si affaccia su un deserto è la strada per Asgard, e il Portale all’estrema destra che si affaccia sul bioma di neve gelata è la strada per Jotunheim.

Per entrare nei regni, dovrai semplicemente camminare verso i portali; ognuno di loro avrà un terminale davanti a sé. Interagisci con esso e aprirà l’inventario, costituito da un oggetto chiamato “Portale Genera Engram (Vanaheim/Asgard/ Jotunheim)”.

Fai doppio clic su di esso e inizierà a generare il campo intorno a te nel regno in cui hai scelto di entrare. Ci vorranno circa 30 secondi e devi solo portare con te 30 doma. Puoi usare lo stesso terminale per teletrasportarti di nuovo da dove sei venuto ed entrare nell’altro regno di tua scelta.

Torna in alto