Arisa si mostra senza filtri: “Ecco il mio volto, amiamoci per come siamo”

La cantante Arisa ha lanciato più volte, tramite i suoi profili social, messaggi di body positive. Questa estate infatti si era mostrata in costume, fiera del suo corpo “arrotondato” ed era stata apprezzata tantissimo.

Nelle ultime ore Arisa ha voluto mostrarsi al naturale, senza trucco e senza alcun filtro, come ormai accade troppo spesso sui social. La fotografia pubblicata dall’artista, visibile qui sotto, è stata accompagnata dalla didascalia: “Ecco il mio vero volto, amiamoci per come siamo“.

“Questa è la prima foto che faccio da quando ho deciso di ritornare allo stato originale della mia faccia. Senza filtri. Mi spiego meglio: negli ultimi anni la paura del tempo che passa era diventata incombente. Le mie serate le impiegavo a scrutare i difetti sul mio volto e a contare i buchi di cellulite sul mio sedere e sulle mie cosce. Chirurghi e medici estetici sono diventati i miei confessori, pensavo che se fossi diventata più bella la gente mi avrebbe amata di più, che avrei trovato l’amore della mia vita e che sarebbe stato tutto più facile per me con amici e lavoro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data: