Orange ha deciso di mettere un calcio nel formicaio in termini di pacchetti 5G. L’operatore storico offre attualmente un pacchetto da 140 GB a soli 17,99 euro al mese per un anno, il tutto senza impegno.
Orange sta decisamente colpendo duramente con questa offerta nella categoria dei pacchetti 5G non vincolanti. Quest’ultimo offre ben 140 GB di busta mensile per un prezzo quasi dimezzato il primo anno. È semplicemente il piano 5G più vantaggioso del momento.
Il pacchetto 5G in edizione limitata di Orange è…
- Chiamate illimitate, SMS/MMS con 140 GB di 4G+/5G
- Valido in Francia, Europa, DOM, Svizzera e Andorra
- La migliore rete mobile in Francia, tutto senza impegno
Fino al 17 agosto 2022, il piano 5G da 140 GB di Orange senza impegno è disponibile a soli 17,99 euro al mese per il primo anno, per poi aumentare a 32,99 euro al mese in seguito. Questo pacchetto è valido solo per i nuovi clienti.
Se hai bisogno di essere completamente connesso in rete a casa e sul tuo cellulare, sono in vendita i pacchetti Open UP e Open Max che includono Orange Fiber (Internet + TV + Telefonia Fissa). Troviamo in particolare il pacchetto Open Up (pacchetto 4G da 80 GB) a 37,99 euro al mese per un anno con un impegno di 12 mesi.
Non esiste una rete mobile migliore per meno
Orange ha di gran lunga la migliore rete mobile in Francia, soprattutto quando si tratta di 5G in questo momento. Per inciso, non siamo noi a rivendicarlo, ma piuttosto Arcep, che pone l’operatore in testa in questo settore poiché copre già buona parte del territorio con antenne 5G, soprattutto nelle grandi città, e certificato fino a 240 Mb/ S. Con tali velocità, in altre parole, non sarai a corto di ciò che il tuo cellulare può offrire, come lo streaming di video 4K, la navigazione fluida sui social network o persino i giochi online dove ti trovi. Soprattutto perché con 140 GB c’è molto da fare.
Per quanto riguarda i dati validi all’estero, l’operatore si comporta meglio di tutti poiché in questo caso offre la busta di base più ampia. Hai quindi accesso a 80 GB del pacchetto in Europa, nei dipartimenti francesi d’oltremare e persino in Svizzera e Andorra dove altri operatori non superano i 10 o 15 GB su questo tipo di pacchetto. Se esaurisci i GB nel tuo utilizzo mensile, puoi utilizzare l’app Orange et Moi per aggiungere alcuni dati extra (opzione a pagamento).
Il 5G va bene, ma possiamo ancora telefonare?
State tranquilli, Orange non ha tagliato su questo aspetto. Le chiamate sono ovviamente illimitate ovunque in Francia verso cellulari e fissi. Ma questo vale anche per le zone Europa, DOM, Svizzera e Andorra. È anche illimitato con SMS e MMS da e verso queste stesse località.
Orange mette a disposizione anche professionisti o persone che si destreggiano tra più dispositivi poiché è possibile, con 5 euro in più per me, ottenere una SIM aggiuntiva ad esempio per utilizzarla con un tablet, un Box 4G/5G o perché no un altro smartphone.
Pacchetti 5G simili del momento
Come faccio a mantenere il mio numero?
Ovviamente puoi mantenere il tuo attuale numero di cellulare modificando il piano. Innanzitutto è necessario aggiungere 10 euro al totale del proprio ordine per ottenere la nuova SIM a triplo taglio. Il cambio di operatore viene quindi effettuato senza interruzioni se mantieni il tuo numero. È gratuito e tutto ciò che devi fare è fornire il codice RIO della tua linea al momento della registrazione. Se non sai come procedere, consulta il nostro tutorial per richiedere il tuo RIO.
Il nostro comparatore dei migliori pacchetti 5G
Per scoprire le migliori offerte mobili del momento, ti invitiamo ora a utilizzare senza impegno il nostro confronto di piani 5G!
Piano Mobile SFR 5G – 140 GB
Chiamate illimitate
140 GB
2828 posizioni 5G 3,5 GHz
2156 posizioni 5G/4G condiviso
Mobile B&You piano serie speciale 5G – 130 GB
Chiamate illimitate
130 GB
2689 posizioni 5G 3,5 GHz
6468 posizioni 5G/4G condiviso
Piano RED 5G – 80 GB
2 settimane
Chiamate illimitate
80 GB
2828 posizioni 5G 3,5 GHz
2156 posizioni 5G/4G condiviso
Tutti i piani 5G