Apple Watch Pro: schermo più grande, resistenza estrema e prezzo vicino ai 1.000 dollari secondo Gurman |

Tre nuovi Apple Watch arriveranno quest’anno. Il robusto modello per sport estremi potrebbe essere chiamato Pro, suggerisce Mark Gurman di Bloomberg nella sua ultima newsletter Power On.

Ciò significa che Apple potrebbe, ancora una volta, interrompere la versione Edition a favore di questa opzione con resistenza rinforzata.

Gurman ritiene che le funzionalità Pro di questo prossimo Apple Watch saranno uno schermo più grande e infrangibile, un migliore rilevamento di escursioni e nuoto, una maggiore durata della batteria e una custodia più resistente e durevole realizzata in materiale metallico. di prima qualità che non sarà alluminio.

Quello smartwatch sarà progettato per attrarre gli atleti di sport estremi e chiunque possa permettersi un orologio sportivo Garmin di fascia alta per un allenamento intenso.

Penso anche che il suo schermo più grande, la batteria più grande e il design metallico lo renderanno attraente per chiunque desideri solo l’Apple Watch più avanzato.

Gurman ritiene che questo Apple Watch si chiamerà Pro per espandere il proprio portafoglio di prodotti con modelli professionali, come MacBook Pro, iPad Pro, iPhone Pro e AirPods Pro. “Quel passo di vendita è simile al lancio dell’attuale iPhone 13 Pro rispetto al normale iPhone 13”, spiega.

Inoltre, Gurman ritiene che questo passaggio a un robusto Apple Watch segnerà anche la fine dell’Apple Watch Edition.

Questo Apple Watch Pro presenterà anche il chip S8, lo stesso dei modelli Apple Watch Series 7 e Series 6, e un nuovo sensore di temperatura corporea.

Per quanto riguarda il suo prezzo, Gurman ritiene che potrebbe partire da $ 900 o $ 999 grazie al suo schermo leggermente più grande, ai nuovi sensori e ai materiali di fascia alta.

Infine, Gurman parla della modalità a basso consumo. All’inizio di quest’anno, il giornalista ha riferito che Apple stava pianificando questa nuova funzionalità, che non è stata annunciata durante il keynote del WWDC 2022.

La modalità di risparmio energetico è ancora in fase di sviluppo ed è sulla buona strada per essere rilasciata più o meno nello stesso periodo della versione pubblica di watchOS 9 questo autunno.