Apple presenterà un iPhone 12 Mini?

iphone 12

Secondo alcuni rumor, Apple presenterà diversi modelli di iPhone 12, tra cui uno del tutto nuovo nella storia dei melafonini.

Si tratta di “iPhone 12 Mini“, ossia la versione dello smartphone più piccola ed economica della nuova serie, destinato a prendere il posto dell’attuale iPhone SE.

iPhone 12 Mini sarà il prossimo modello economico della serie?

Un post sbucato recentemente su Twitter ritrae un’immagine che mostra gli adesivi delle varie cover in silicone destinate ai modelli della nuova gamma di iPhone, completi non solo dei nomi, ma anche delle dimensioni dello schermo.

Dal post in questione – riportato qui di seguito – si evincerebbe un modello denominato “iPhone 12 Mini”, dotato di un display da 5,4″.

Potrebbe trattarsi, quindi, di una versione più piccola (e molto probabilmente anche più economica) della serie, destinata a tutti coloro che preferiscono utilizzare uno smartphone dalle dimensioni più ridotte.

Oltre al nuovo misterioso modello, la foto pubblicata su Twitter mostra anche gli altri due modelli: iPhone 12 / 12 Pro, dotato di un pannello da 6,1″ e 12 Pro Max, con uno schermo da 6,7″.

Per il momento non sono emerse ulteriori informazioni a riguardo. Non possiamo far altro che aspettare quindi che Apple presenti ufficialmente i nuovi smartphone, con la speranza che lo faccia il più presto possibile.