Apple

Apple iPhone 6 32GB arriva in Italia, ma era necessario?

Oggi torniamo a parlare di un device non certo attuale, rilasciato sul mercato sul finire del 2014, parliamo di iPhone 6. Apple ha iniziato a distribuire in maniera anche in Europa, Italia compresa, la versione di iPhone 6 con 32GB di memoria interna, che fin’ora era un’esclusiva di alcuni paesi asiatici, India e USA.

Si tratta di un taglio di memoria completamente inedito, almeno qui da noi, poichè all’epoca della sua presentazione il device arrivò sul mercato nei tagli da 16, 64 e 128GB di memoria interna. Comunque nonostante si tratti di un device non proprio recente, rimane comunque molto appetibile da quegli utenti che cercano un iPhone senza dover spendere le cifre necessarie ad accaparrarsi un iPhone 7 o 7 Plus, inoltre, nonostante siano passati quasi 3 anni, il design sappiamo bene che non è cosi diverso.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, vi ricordiamo che iPhone 6 è dotato di un display da 4,7 IPS con risoluzione di 1334 x 750 pixel, processore Apple A8 Dual Core, 1GB di RAM, fotocamere da 8 e 1.2 megapixel e batteria da 1810 mAh.

Attualmente, nel nostro mercato il device è disponibile presso la nota catena di negozi Euronics ad un prezzo di listino di 449€, brandizzato Vodafone, ma se cercate bene online lo troverete facilmente già a cifre più basse, cosi da risparmiare ancora qualcosina.

Fai click per commentare
Vai su