Apple: in arrivo un Mac da gioco dedicato ai videogame?

mac da gioco

Secondo alcune indiscrezioni, Apple starebbe pensando di lanciare nel 2020 un nuovo dispositivo, un Mac da gioco destinato esclusivamente ai videogiocatori.

Il sito cinese Economic Daily News ritiene che il nuovo dispositivo sarà pensato per gli eSport e avrà un costo decisamente elevato: circa 5.000 dollari. Una prezzo non indifferente, specialmente se si considera che con una spesa anche inferiore è possibile acquistare un PC capace di far girare divinamente qualsiasi tipo di videogame.

Per il momento non si sa molto su quelle che potrebbero essere le caratteristiche hardware di questo nuovo, presunto, dispositivo Apple. La fonte cinese nell’estrapolare la notizie è rimasta per il momento molto vaga, limitandosi a parlare di un dispositivo molto potente che potrebbe essere annunciato durante la WWDC 2020, che come consueto si terrà a giugno.

Ricordiamo che si tratta di una semplice voce di corridoio e, come tale, col tempo potrebbe rilevarsi veritiera o sparire nel nulla. Niente di certo, dunque, anche se la fonte è nota per aver dato delle anticipazione del mondo Apple che poi si sono verificate, quasi sempre, corrette.

Voi che ne pensate di questo dispositivo? Potrebbe interessarvi?