Applicazioni

Come guadagnare soldi veri con smartphone Android e iPhone

come guadagnare soldi veri con lo smartphone

Ti piacerebbe guadagnare qualche euro extra effettuando il minimo sforzo? Forse non lo sai, ma esistono diverse app per smartphone che permettono di guadagnare soldi veri in modo semplice e veloce. Non dovrai far altro che dedicare qualche minuto della tua giornata a rispondere a dei sondaggi online. 

In questa guida, noi di PhoneToday ti mostreremo le migliori app per smartphone Android e iPhone che consentono di guadagnare soldi veri tramite i sondaggi pubblici. Il metodo funziona veramente ed è sicuro. Non ne sei convinto? Continua a leggere, ti ricrederai!

Guadagnare soldi veri con lo smartphone

Prima di iniziare, noi di PhoneToday teniamo ad avvisare i nostri lettori che il settore dei sondaggi online è molto vasto e non tutti sono realmente convenienti. È fondamentale, quindi, utilizzare solo servizi di sondaggi seri ed affidabili, al fine di evitare eventuali truffe.

Consigliamo di evitare categoricamente tutti quei sondaggi che chiedono di inserire i dati delle carte di credito, in quanto quasi certamente si trattano di truffe studiate a tavolino al fine di prelevare a tua insaputa denaro dal tuo conto corrente.

In genere, infatti, i soldi guadagnati vengono convertiti in buoni acquisto oppure vengono accreditati sul conto PayPal. Fatta questa doverosa premessa, siamo pronti a mostrarti come guadagnare soldi veri con il tuo smartphone Android o iPhone tramite quelle che, secondo noi, sono le migliori app di sondaggi online.

come guadagnare soldi veri con lo smartphone

Toluna – E’ una delle migliori app di sondaggi attualmente in circolazione. La registrazione è semplice ed è possibile accedere all’app anche utilizzando le credenziali Facebook. Dopo aver effettuato il login, non dovrai far altro che premere sulla voce “Sondaggi” e scegliere a quale sondaggio partecipare. Dopo aver risposto a tutte le domande, ti verranno accreditati dei punti, convertibili in buoni acquisto spendibili su Amazon o in altri premi interessanti. Attenzione perché il sistema è in grado di riconoscere chi non dà risposte veritiere e clicca su risposte a caso pur di completare in fretta il sondaggio. In questo caso i punti non verranno accreditati. Clicca qui per scaricare Toluna su Android e qui per iOS.

come guadagnare soldi veri con lo smartphone

BeMyEye – Altra app di sondaggi, estremamente semplice da utilizzare. Nella pagina iniziale l’app mostra diverse “missioni”, che consistono in delle attività che dovrai svolgere nella tua zona. Nella maggior parte dei casi si tratta di attività di “mistery shopping” (acquistare un prodotto e valutare il comportamento dei commessi; in questo caso la app prevede il rimborso della spesa del prodotto), ma ne sono disponibili tante altre di diverso tipo. Al termine di ogni attività riceverai dei punti che servono per progredire di livello ed avere maggiori agevolazioni nelle future attività alias “missioni” (maggior tempo a disposizione, maggior numero di missioni da prenotare in contemporanea). I compensi finiranno direttamente nel “borsellino” dell’Eye che può decidere se versare quei soldi sul sul conto Paypal oppure se richiederli IBAN. Clicca qui per scaricare BeMyEye per Android e qui per iOS.

come guadagnare soldi veri con lo smartphone

Google Opinion Rewards – Applicazione realizzata da Google e utilizzabile solo su apparecchi Android. Consente di accumulare dei crediti rispondendo a delle semplici domande. I crediti accumulati potranno essere utilizzati sullo store Google Play per acquistare applicazioni a pagamento, musica e libri. Un’ottima soluzione per ottenere contenuti extra sul proprio smartphone. Clicca qui per scaricare Google Opinion Rewards su Android.

come guadagnare soldi veri con lo smartphone

AppJobber – App molto simile a BeMyEye: consente di effettuare attività, chiamate “jobs”, di diverso tipo. Dovrai scattare, ad esempio, delle fotografie in determinati punti, rispondere a domande oppure percorrere un determinato tratto di strada. Per ogni compito che hai eseguito con successo, riceverai un compenso di qualche euro che potrà essere caricato sul tuo conto PayPal. Clicca qui per scaricare AppJobber su Android e qui per iOS.

Fai click per commentare
Vai su