Antonella Fiordelisi: la foto con la parrucca esalta i fan

Antonella Fiordelisi: la foto con la parrucca sconvolge i fan
Antonella Fiordelisi: la foto con la parrucca sconvolge i fan

Antonella Fiordelisi è una modella e influencer italiana nota soprattutto per il flirt con il calciatore della Juventus Gonzalo Higuain, ma anche per aver prodotto un singolo dal nome Din Dan.

La 22enne di Salerno è amatissima sui social network e si dedica giornalmente ad aggiornare il proprio profilo Instagram che conta oltre 1 milione di follower. Le foto che mettono in mostra il fisico spaziale della giovane modella sono tantissime e i fan ogni volta rimangono senza parole!

Antonella Fiordelisi: la foto ha sconvolto i fan

E’ proprio l’ultimo scatto pubblicato che ha fatto andare in deliro i followers: la Fiordelisi ha postato una foto in cui si ritrae con un look completamente nuovo e un taglio, oltre che colore di capelli, totalmente diversi dal suo solito.

Il tutto però è frutto di uno scherzo, in quanto si tratta di una semplice parrucca. La giacchetta indossata da Antonella lascia vedere molto più del dovuto, essendo sbottonata sul davanti. In più l’influencer indossa una collana che si adagia dolcemente tra le sue forme chiaramente visibili.

La fotografia, disponibile qui, è stata commentato direttamente da Antonella Fiordelisi in questo modo:

Cosa cambierà nella fase 2? Solo il colore dei miei capelli… ah No, nemmeno….è una parrucca👀