Antonella Fiordelisi, la foto a bordo piscina su Instagram

Ad affermarsi sempre di più sul mondo insidioso del web è Antonella Fiordelisi, che da un po’ di tempo fa coppia fissa con Francesco Chiofalo, noto per aver partecipato qualche anno fa a Temptation Island.

I followers sul profilo ufficiale Instagram di Antonella Fiordelisi crescono a vista d’occhio e si parla di numeri davvero ingenti, visto che l’influencer ha varcato la soglia del milione di seguaci.

La foto a bordo piscina

La modella è quindi seguitissima e a dimostrare la sua popolarità virtuale sono le numerose fotografie postate sulla piattaforma che sono sempre stracolme di like. Vista anche la qualità delle immagini e le pose dell’influencer, è difficile che passino inosservate.

L’ultima foto di Antonella Fiordelisi la ritrae a bordo piscina in un momento di pura tranquillità e davvero poco è lasciato all’immaginazione. Proprio per questo gli utenti si sono scatenati nei commenti sotto il post e la giovane ha ricevuto anche gli apprezzamenti di alcuni VIP.

La vacanza nella splendida villa è quindi arrivata dritta dritta al cuore dei fan, come testimoniano alcuni commenti: “Sei sempre più bella”, “Hai il corpo delle creature del film Avatar”, “La bellezza diventata persona”.