Antonella Fiordelisi in barca con un costume “particolare”

Sulla scia delle sue colleghe influencer, Antonella Fiordelisi ha ottenuto un successo virtuale impressionsnte: i fan la adorano e non aspettano altro che i suoi nuovi contenuti!

I followers possono però ritenersi fortunati perché Antonella è molto attiva sui social e soprattutto su Instagram dove possiede un profilo curato. La giovane influencer infatti ama condividere la sua vita con chi la segue con foto e video all’ordine del giorno.

Lo scatto in barca

A fare andare su di giri i fan è stata l’ultima fotografia pubblicata da Antonella Fiordelisi in cui è stata immortalata in barca in una giornata dedicata al relax totale sulla Costiera Amalfitana. La ragazza si mostra con indosso un costume un po’ particolare, con un taglio orizzontale sul davanti che lascia intravedere le sue forme stratosferiche.

I followers hanno certamente apprezzato il look dell’influencer, tra l’altro una delle più famose di questo periodo, lasciando una cascata di like e commenti. La foto in barca è stata infatti cliccatissima! Eccola:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Primo bagnetto ☀️

Un post condiviso da 🌸Antonella Fiordelisi🌸 (@antonellafiordelisi) in data: