Antonella Elia contro Fernanda Lessa: “Rovesciamole l’immondizia nel letto”

Antonella Elia al GF
Antonella Elia nella casa del Grande Fratello Vip

Ancora una volta Antonella Elia torna a far parlare di sé nella casa del Grande Fratello Vip. Più volte la showgirl ha animato il programma con le sue liti continue con Valeria Marini, che hanno fatto molto parlare i telespettatori da casa.

Ultimamente poi Antonella è entrata nel mirino degli animalisti: pare infatti che l’attrice si sia lasciata andare ad un racconto orribile su un gesto che avrebbe compiuto verso il proprio cane. Nulla però è stato menzionato durante la scorsa puntata, nonostante l’insorgere del web che chiedeva a gran voce l’eliminazione di Antonella.

Nelle ultime ore è stato proposto da lei uno scherzo notturno molto crudele a Fernanda Lessa: “Io vorrei rovesciare il cassonetto della monnezza sul suo letto… Facciamolo prima della diretta di Mercoledì perché poi quella è capace di non farci dormire tutta la notte. Per carità…Se dobbiamo farlo facciamolo domani”. 

A quel punto Sossio Aruta le ricorda di aver stretto un patto con Zequila, che prevede di non fare più scherzi durante le ore notturne. Antonella ne ha per tutti: “Tu hai fatto dei patti con lui? Ma chi è Antonio? Ma chi cavolo è lui? Vabbè lasciamo perdere…Niente più scherzi la notte”.

Ma non finisce qui! Rimproverata anche da Patrick, che è intervenuto dicendole che Paolo Ciavarro e Licia Nunez hanno specificato più volte di soffrire di tachicardia e che quindi questi scherzi potrebbero causare brutte situazioni, Antonella Elia risponde rincarando la dose: “No ma questi due sono patetici…Questa cosa della tachicardia…Ma dai! Adesso sono così deboli?”.

Antonella insomma non si placa ma appare sempre più agguerrita nei confronti dei suoi coinquilini. Cos’altro accadrà nella casa più spiata d’Italia?