Anticipazioni Uomini e Donne: una storica dama lascia il programma

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e come al solito IlVicolodelleNews.it fornisce le anticipazioni di quello che prossimamente vedremo in TV. Stavolta a lasciare il programma assieme al suo partner è la storica dama del parterre femminile Valentina Autiero.

La donna romana sta frequentando da qualche tempo Germano e nell’ultima registrazione, anche se non proprio convintissima, Valentina è uscita insieme a lui dal talk show:

“Giunge il momento di Valentina Autiero e Germano. L’ultima volta lei è uscita dallo studio perché Aurora l’aveva incolpata di continuare la sua storia in studio senza uscire dal programma, trattamento che non è stato riservato alle altre. Oggi Valentina racconta che da quel giorno Germano si è raffreddato con lei, da questo ne viene fuori una discussione con lui che non si dice pronto e innamorato. Agli autori racconta che Valentina baci molto bene e che c’è molta chimica, ma ancora non è molto preso mentalmente. A queste parole Valentina esce dallo studio, lui la segue e rientrano dopo un po’. Germano improvvisamente decide di uscire con lei dal programma e lei si dimostra reticente perché avrebbe voluto un’uscita più romantica mentre questa le sembra forzata dagli eventi. Alla fine Maria la convince a provarci e così, molto triste e in lacrime Valentina esce dal programma con lui.”

Che ne pensate di questa uscita?