Si è registrata oggi una nuova puntata di Uomini e Donne, il celebre dating show condotto da Maria De Filippi.
Dopo gli eventi della puntata precedente, grazie alle anticipazioni del collega Lorenzo Pugnaloni, possiamo svelare alcuni retroscena degli studi Elios.
Gianmarco Steri si avvicina alla scelta finale, prevista per domenica durante l’ultima registrazione di questa edizione.
Il corteggiatore non ha effettuato nuove esterne e in studio ha ballato con entrambe le pretendenti, Cristina Ferrara e Nadia Di Diodato.
Entrambe hanno condiviso le loro sensazioni prima della decisione, raccontando di aver parlato in famiglia di Gianmarco e della possibile relazione al di fuori del programma.
Gianni Sperti ha elogiato il rispetto reciproco tra le due donne, mentre Tina Cipollari si è detta delusa dalla mancanza di suspance, trovando le corteggiatrici troppo tranquille.
Il Trono Over: due nuove coppie e tensioni in studio
Nella registrazione odierna, il focus si è spostato sul Trono Over, con la nascita di due nuove coppie.
Morena Farfante e Francesco hanno deciso di lasciare insieme il programma, seguiti da Gloria Nicoletti e Guido.
Per quest’ultima coppia, l’addio è stato più travagliato: Guido ha abbandonato dietro le quinte dopo che un altro cavaliere aveva chiesto di ballare con Gloria, scatenando la sua gelosia.
Arcangelo ha invece confermato la chiusura definitiva con Gemma Galgani, uscendo sia con Marina che con Cinzia.
La situazione si è surriscaldata quando Marina ha avuto un acceso litigio con Tina Cipollari, finendo in lacrime.
Alla fine, ha deciso di non proseguire con il cavaliere, chiedendo un’ora di riflessione dopo l’esplicita richiesta del partner.
Grazie alle anticipazioni di Gemma Palagi, possiamo confermare che la puntata riserverà ulteriori colpi di scena e momenti di alta tensione emotiva.
I telespettatori potranno seguire gli sviluppi nelle prossime ore, con l’avvicinarsi della scelta finale di Gianmarco e le dinamiche sempre più intricate del Trono Over.