Anticipazioni Uomini e Donne 19 maggio: Sirius lascia lo studio

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne di Maria De Filippi, abbiamo potuto vedere Valentina Autiero in lacrime dopo un ballo con il sottofondo musicale di “Indispensabile”, la nota canzone di Alberto Urso.

La dama del parterre aveva detto che il brano l’aveva emozionata ma ha confessato anche di essere stanca di non trovare la sua metà amorosa. Valentina infatti aveva manifestato l’intenzione di conoscere Nicola Vivarelli (Sirius), il 26enne corteggiatore di Gemma Galgani.

Nicola però ha rifiutato le avances di Valentina, dicendosi preso da Gemma, con cui c’è una differenza di età di oltre 40 anni. Proprio per quest’ultimo motivo, i telespettatori da casa, così come molti in studio, non credono all’interesse di Nicola per Gemma e in questi giorni ha raccolto una valanga di critiche.

Anticipazioni puntata 19 maggio

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, in onda dalle 14:45 su Canale 5, vedremo uno scontro tra Gemma e Valentina, probabilmente dovuta alla gelosia di Gemma nei confronti del suo corteggiatore, che terminerà con le lacrime delle due dame.

Intanto, Nicola lascia lo studio indispettito. Quale sarà stato il motivo che ha provocato la sua uscita? Come la prenderà Gemma? E’ tutto da vedere, l’appuntamento ad oggi pomeriggio su Canale 5!