Streaming

Ant-Man ucciderà Thanos entrandogli nel sedere?

In rete negli ultimi mesi sono state formulate moltissime teorie riguardanti l’imminente Avengers: Endgame e su come i Vendicatori potranno avere la propria rivincita su Thanos. In un precedente articolo abbiamo già detto che alcune teorie, secondo i fratelli Russo stessi, si sono avvicinate molto alla realtà. Analizzeremo ora una ipotesi diventata quasi virale, tanto da suscitare tramite i social l’ilaritò dei registi che l’hanno ironicamente confermata.

Stando a questa teoria la chiave per risolvere una volta per tutte il conflitto sarà Ant-Man, ovvero Scott Lang, che con la sua tuta ha il potere di ingrandirsi e rimpicciolirsi a piacimento. Quale modo migliore per uccidere Thanos, il Matto Titano, se non quello di sgattaiolare silenziosamente, grande quanto una formica, alle sue spalle e introdursi nel suo corpo tramite il retto?

Ed è qui che questa idea diventa, oltre che spiritosa, anche cruenta. Una volta all’interno del villain, Ant-Man potrebbe semplicemente ritornare alla sua forma normale per distruggere il nemico dall’interno facendolo collassare. Una fine tanto tragica quanto imprevedibile, che probabilmente neanche il Guanto dell’Infinito potrebbe risparmiargli.

Non c’è limite alla fantasia dei fan e questa teoria ne è la prova. Considerando i toni epici e i canoni Disney di certo non vedremo questi eventi sul grande schermo, ma è apprezzabile vedere quanto gli appassionati si stano scervellando per prevedere anche i colpi di scena più assurdi. Manca ormai poco, il 24 Aprile finalmente vedremo chi avrà la meglio tra i Vendicatori e Thanos, e chi eventualmente non supererà lo scontro.

Vi invitiamo a stare attenti agli spoiler che stanno circolando in rete. In questo articolo abbiamo già parlato (senza spoiler) del materiale trapelato online e di come evitare qualsiasi brutta sorpresa. Rovinarsi lo spettacolo, sicuramente ricco di colpi di scena, sarebbe davvero un peccato considerando l’attesa con cui in moltissimi stiamo attendendo la pellicola.

Fai click per commentare
Vai su