Anna Tatangelo ha annunciato sui social la sua seconda gravidanza, condividendo con i fan un emozionante scatto e una dedica al futuro nascituro. La cantante, da sempre riservata sulla vita privata, ha voluto rompere il silenzio con un post che ha commosso i suoi follower.
Anna Tatangelo ha postato su Instagram una foto in cui mostra con dolcezza il pancione, accompagnata da una dedica al bambino in arrivo: “Oggi sei tu la mia scelta di libertà. Un altro nuovo inizio che la vita mi dona. Io ti aspetto qui, per adorarti e proteggerti con tutta l’Anna che sono. Il nostro amore immenso sarà la sola risposta a tutte le domande”.
La cantante, già mamma del piccolo Andrea nato nel 2010 dalla relazione con Gigi D’Alessio, ha scelto di condividere questa gioia con il suo pubblico. La love story con D’Alessio, durata oltre quindici anni, è stata uno dei legami più discussi dello showbiz italiano, anche per la differenza d’età di circa vent’anni tra i due.
Chi è il padre del secondo figlio di Anna Tatangelo?
L’annuncio della gravidanza ha scatenato la curiosità dei fan riguardo all’identità del padre. Anna Tatangelo non ha rivelato ufficialmente il nome del compagno, ma alcuni indizi portano a Giacomo Buttaroni, allenatore del Roma City FC.
I due erano stati paparazzati insieme nel novembre 2024, alimentando le voci su una possibile relazione. Buttaroni, nato nel 1987, è noto nel mondo del calcio per la sua carriera da allenatore e per aver fondato il club Off Season Roma Eur.
Prima di Buttaroni, la Tatangelo era stata legata al modello Mattia Naducci, ma la relazione si era conclusa dopo circa un anno. La cantante ha sempre mantenuto un profilo riservato sulla sua vita sentimentale, preferendo concentrarsi sulla musica e sulla maternità.
Il ritorno sulla scena musicale e i progetti futuri
Dopo tre anni di assenza, Anna Tatangelo è tornata sulle scene con il singolo “Inferno”, un brano che racconta un periodo difficile della sua vita. “Ho vissuto un momento molto particolare, anche abbastanza difficile, tre anni fa”, ha confessato la cantante. “La musica è stata una sorta di diario in cui tirare fuori delle cose e ritrovare un po’ la leggerezza”.
Con l’arrivo del secondo figlio e il ritorno alla musica, il 2025 si prospetta un anno ricco di emozioni per Anna Tatangelo. I fan le hanno già inviato tantissimi messaggi di affetto e auguri, dimostrando ancora una volta il legame speciale che la unisce al suo pubblico.