Anna Tatangelo ha annunciato con un dolcissimo post su Instagram di essere in dolce attesa del suo secondo figlio. La cantante, già madre di Andrea nato dalla relazione con Gigi D’Alessio, sarebbe ora legata a Giacomo Buttaroni, allenatore del Roma City FC. Ma un’indiscrezione lanciata da Deianira Marzano getta ombre sulla coppia.
Anna Tatangelo ha condiviso la gioia della sua seconda gravidanza attraverso un toccante messaggio su Instagram, accompagnato da una foto che la ritrae con il pancione. “Oggi sei tu la mia scelta di libertà”, ha scritto la cantante, dedicando parole d’amore al bambino in arrivo. Un momento di felicità che, però, potrebbe essere offuscato da voci di crisi con il presunto padre, Giacomo Buttaroni.
Chi è Giacomo Buttaroni, il presunto padre
Giacomo Buttaroni, nato nel 1987, è un allenatore del Roma City FC. La sua relazione con Anna Tatangelo è emersa pubblicamente nel novembre 2024, quando i due sono stati paparazzati dal settimanale “Chi”. Dopo l’annuncio della gravidanza, Buttaroni ha condiviso lo stesso scatto su Instagram, usando le stesse emoticon della cantante, un gesto che sembrava confermare l’armonia della coppia. Tuttavia, le recenti indiscrezioni suggeriscono un possibile strappo.
L’indiscrezione di Deianira Marzano: “Si sono lasciati”
A sollevare dubbi sulla stabilità della relazione è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, che durante la trasmissione “Non succederà più” su Radio Radio ha rivelato: “La relazione non va, ma lei è comunque contenta di questa gravidanza”. Secondo la Marzano, l’assenza di un riferimento esplicito a Buttaroni nell’annuncio della Tatangelo avrebbe alimentato tensioni, portando a una separazione a pochi mesi dalla nascita del bambino.
Al momento, non ci sono conferme ufficiali né smentite da parte di Anna Tatangelo o Giacomo Buttaroni. I fan della cantante continuano a esprimere il loro sostegno, augurandole ogni felicità in questo momento speciale. Resta da vedere se i due chiariranno la situazione o se le voci di crisi troveranno un riscontro concreto.
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)