Anna Tatangelo, la foto Instagram al sole è da capogiro

Anna Tatangelo al sole
Anna Tatangelo al sole

“È veramente primavera quando puoi lasciare asciugare i capelli al sole ☀️🌸”, è questa la didascalia che accompagna l’ultima fotografia pubblicata su Instagram dalla bellissima cantante originaria di Sora.

Anna Tatangelo Instagram

Anna Tatangelo ha condiviso con i propri followers un nuovo scatto che la ritrae seduta su una sedia nell’attesa che il sole e il tepore di questi giorni primaverili asciughino i suoi lunghi capelli.

La ex moglie di Gigi D’Alessio è molto apprezzata sui social. Vi basti pensare che su Instagram vanta oltre 1,5 milioni di fan che giorno dopo giorno pubblicano commenti di approvazione e apprezzamento.

I commenti dei followers

L’ultima foto Instagram di Anna Tatangelo la vede vestita con degli shorts di jeans cortissimi e un top incrociato con disegnate su di esso delle rose che mette in mostra le forme prosperose della cantante.

L’immagine ha fatto battere il cuore a tantissimi followers, che fin da subito hanno pubblicato commenti come: “Che bellezza… 💖”, “Splendida ❤️”, “Ciao Anna… Buon tutto”, “Sei il top Annare'”.