Anna Tatangelo, il video pubblicato su TikTok è virale!

Anche la bellissima cantante italiana ci è cascata. Infatti il numero dei volti noti che si affaccia su TikTok, nota applicazione che abbiamo approfondito qualche tempo fa in questo articolo, è sempre maggiore.

TikTop è sempre più diffuso

E così dopo Chiara Ferragni, Matteo Salvini e Ghali, che pochissimi giorni fa ha lanciato la #goodtimeschallenge, è il turno di Anna Tatangelo.

Dopo la separazione da Gigi D’Alessio la Tatangelo è tornata ad intrattenere i suoi followers con foto e video di ogni genere. Il riscontro è stato immediato, sia per la simpatia della ragazza sia per la bellezza che la contraddistingue.

Il balletto è bollente

E’ di pochi giorni fa la clip pubblicata su TikTok e condivisa su Instagram che ha letteralmente mandato in visibilio gli oltre 1,5 milioni di fan che seguono la bellissima cantante. Il loro parere non è per nulla tardato ad arrivare.

I messaggi di compiacimento al video pubblicato e visibile a questa pagina sono stati moltissimi, quasi 2mila, tra i quali: “Quanto sei bona!”, “Che meraviglia🌹”, “Mamma mia 😱”, “Super TOP!”.