Anna Falchi audace su Instagram: i fan ammirano la sua bellezza

L'attrice Anna Falchi su Instagram
L'attrice Anna Falchi su Instagram

Tra le attrici più talentuose e ammirate degli ultimi trent’anni, c’è sicuramente il nome di Anna Falchi. La sua gavetta comincia fin da giovane come modella e pian piano negli anni ha avuto di ottenere grandi soddisfazioni sul piccolo e grande schermo.

Ma oltre al suo talento, non possono passare inosservati la bellezza e il carisma di Anna Falchi che, seppur si avvicini ai 50 anni, si mantiene sempre in forma e così i fan non riescono a staccarle gli occhi di dosso.

Anna Falchi, la foto su Instagram

La nota attrice ha pubblicato su Instagram uno scatto in cui ha in mano un libro in occasione, appunto, della Giornata Mondiale del libro. Anna Falchi in vestaglia e reggi calze ha fatto innamorare i fan che l’hanno riempita di complimenti.

In effetti, la bellezza della donna è evidente e questo post non ha fatto altro che ribadirlo. La fotografia in questione è stata pubblicata sul profilo ufficiale di Anna Falchi e potete vederla facendo click qui [FOTO].

I commenti dei fan

Come già detto, i followers di Anna Falchi si sono scatenati alla vista di questo nuovo post, che ha ottenuto oltre 50mila mi piace e 2mila commenti. Gli utenti hanno apprezzato lo scatto e hanno lasciato sotto il post frasi del tipo: “❤️❤️sei una favola 👏”, “Di sicuro osservo il libro 😜”, “Spettacolo 😍”.