Animal Crossing: Happy Home Designer Guida dal giorno 1 al giorno 10 – Sblocca emozioni, edifici, taccuino

Animal Crossing: Happy Home Designer suggerimenti per il giorno 1 al giorno 10 e come sbloccare emozioni, edifici, taccuino e altre funzionalità.

Animal Crossing: consigli per designer di casa felici

A differenza dei precedenti giochi di Animal Crossing, Happy Home Designer offre nuove funzionalità ed eventi che si sbloccano quotidianamente, ma non in tempo reale.

Nell’ultima iterazione, puoi passare al giorno successivo a tuo piacimento. In questa guida tratterò tutti i giorni del gioco.

Giorno 1

Inizi le cose come interior designer di Nook’s Homes e devi scegliere il tuo nome, aspetto e indossare l’uniforme della Happy Home Academy.

Una volta fatto, puoi giocare a un tutorial durante il quale aiuti la nipote di Lyle, Lottie, progettando una stanza per la serie di mobili Lovely.

Durante il tutorial, acquisirai familiarità con i vari strumenti di progettazione del gioco a tua disposizione.

Giorno 2

Il secondo giorno, incontrerai Goldie che ha bisogno di aiuto con il suo design per la casa. Dato che è un’amante dei libri, dovrai inventare qualcosa di libresco.

Una volta completata la sua casa, Goldie la adorerà assolutamente e acquisirai l’emozione Felice attraverso la quale potrai esprimere la tua gioia.

Giorno 3

Il terzo giorno, Lottie ti farà familiarizzare con il menu “Elenco clienti”. Usandolo, sarai in grado di visualizzare i personaggi per i quali hai progettato, visualizzare schermate di casa e viaggiare verso casa.

Usando il suddetto menu, devi tornare al posto di Goldie dove imparerai a usare le carte Amiibo per invitare i personaggi nelle case di altri personaggi.

Dopo il breve tutorial, devi tornare a Nook’s Homes e parlare con Lottie. Una volta fatto, devi uscire e parlare con Lopez che ha bisogno di una casa con il tema “uno spazio elegante”.

Giorno 4

Il quarto giorno, devi uscire e scegliere un abitante del villaggio per progettare la sua casa. Il gioco sceglierà casualmente un paio di abitanti del villaggio e ti chiederà di scegliere la tua scelta.

Una volta che hai finito con la progettazione, Lottie ti racconterà tutto sull’arrivo previsto di Mr. Nook la mattina seguente.

Giorno 5

Il quinto giorno incontrerai il signor Nook che ti presenterà Isabelle. Una volta che hai finito di salutare Isabelle, esci di nuovo e ti verrà fornito un elenco di alcuni nuovi abitanti del villaggio.

Ancora una volta, un paio di abitanti del villaggio verranno scelti a caso. Tutto quello che devi fare in questo giorno è progettare la casa di un abitante del villaggio e prepararti per il giorno successivo.

Giorno 6

All’inizio del sesto giorno parlerai con Isabelle della progettazione delle strutture pubbliche della città.

Dopo una piccola chiacchierata, accompagna Isabelle a scuola e scegli un esterno tra 3 possibili opzioni. Una volta scelto un esterno, entrerai nella scuola e inizierai a progettare un interno.

Puoi progettare l’intera scuola come preferisci, ma assicurati di avere almeno 4 sedie, 4 tavoli e un banco dell’insegnante come richiesto da Isabelle.

Una volta che hai finito di progettare la scuola, un paio di persone di Nook’s Homes visiteranno la scuola prima della fine della giornata.

Giorno 7

Il settimo giorno dovrai accompagnare Isabelle alla cerimonia di apertura della scuola. Una volta terminata la cerimonia, Isabelle ti insegnerà tutto sulle nuove funzionalità nelle strutture pubbliche.

Dopo aver finito con la scuola, ti verrà richiesto di tornare a Nook’s Homes e incontrare Carrie che desidera costruire un giardino dove far giocare i bambini.

L’incontro con Carrie sbloccherà la possibilità di progettare esterni e terreni attorno a un edificio.

Per iniziare, devi scegliere una trama a tua scelta, progettare il cortile esterno e l’interno della sua casa per soddisfare tutte le sue richieste e concludere la giornata.

Giorno 8

In questo giorno imparerai a usare le Amiibo Card per contattare i clienti nelle vicinanze.

Dopo il tutorial, devi contattare Luna che lascerà tutto a te, dalla scelta della posizione della trama all’interno della casa.

Mentre costruisci la casa, devi tenere a mente che Luna ama dormire e sognare. Una volta che hai finito con la nuova casa, imparerai l’emozione di angoscia.

Una volta che tutto è stato messo da parte, devi tornare a Nook’s Homes e scoprire che il signor Nook vuole vederti il ​​giorno successivo.

Giorno 9

Dopo aver incontrato Mr. Nook, scoprirai di essere stato nominato Project Leader per lo sviluppo della città, qualcosa di simile al sindaco dei precedenti giochi di Animal Crossing.

Acquisirai anche l’Happy Home Notebook e imparerai la prima lezione senza pagare nulla.

Dopo aver appreso l’abilità di decorare, esci e parla con Roscoe.

Ancora una volta, Roscoe lascerà tutto nella tua immaginazione, dalla scelta della trama all’allestimento degli interni e quasi tutto il resto.

Una volta che hai finito con la casa di Roscoe, imparerai l’emozione Curiosità.

Giorno 10

Avrai la possibilità di imparare una nuova lezione dal manuale: che tu scelga di farlo o meno, dipende solo da te!

Incontrerai Isabelle che ti chiederà di scegliere se desideri costruire un ospedale, un negozio o un ristorante.

Quello che farai dopo è interamente la tua chiamata. A causa di cose che hai già imparato, dovrai scegliere sia l’esterno che l’interno dell’edificio che decidi di costruire.

Una volta che hai finito con la costruzione, torna in ufficio e scoprirai che Nook’s Homes ora ha un computer che ti permetterà di visitare i progetti di Nook’s Homes e altro ancora.

Questo è tutto ciò che abbiamo su Animal Crossing: Happy Home Designer giorni sblocca e guida alle funzionalità, se c’è qualcos’altro che vorresti sapere, assicurati di farcelo sapere nella sezione commenti qui sotto!

Torna in alto