Anello Elden Drago Pietra Scintillante Guida Boss Adula

Per aiutarti a sconfiggere il Drago Glinstone Adula, abbiamo preparato questa guida in cui ti guideremo attraverso tutte le informazioni che devi sapere su questo boss, nonché la strategia che devi usare per sconfiggere il Drago Glinstone Adula nell’Anello di Elden.

Posizione dell’Adula del drago di pietra luccicante dell’anello di Elden

Poiché Glintstone Dragon Adula è un boss opzionale, non è necessario sconfiggerlo per far progredire la storia. Tuttavia, per sconfiggerlo, dovrai completare la serie di missioni di Raani per accedere alla Cattedrale di Manus Celes.

posizione dell'adula del drago di pietra luccicante

Affronterai per la prima volta il Drago Glintstone Adula alle Tre Sorelle e si teletrasporterà via una volta che avrai raggiunto la metà dei PS. Quindi, dopo aver completato la serie di missioni, il drago può essere trovato fuori dalla Cattedrale di Manus Celes, a sud-ovest di Liurnia.

Livello e punti deboli consigliati da Adula del drago di Glintstone

Avrai bisogno di almeno un livello da 130 a 150 per combattere il drago di Glintstone Adula. È un boss aggressivo, quindi ti falciarà se non sei estremamente attento o poco equipaggiato

L’Adula del drago di Glintstone è particolarmente debole per i danni da sanguinamento. Subisce un sacco di danni da sanguinamento che possono persino farlo barcollare e creare aperture per un attacco finale. Quindi, ti consigliamo di utilizzare una build Bloodloss contro Adula del drago di Glintstone.

Attacchi e contrattacchi del drago di pietra luccicante

Prima di approfondire la strategia che devi usare per sconfiggere il drago, esaminiamo il set di mosse di Glintstone Dragon Adula e come puoi contrastare ogni mossa.

Alla ricerca di frammenti di pietra luccicante

Drago di Glintstone Adula fa un bel respiro e poi espira Alla ricerca di Frammenti di Glintstone che tracciano i movimenti del giocatore.

Il modo migliore per schivare questo attacco è metterti al riparo. Se non riesci a trovare alcuna forma di copertura, dovrai seguire il movimento dei frammenti e schivare o bloccare proprio quando stanno per colpirti.

Calpestare il piede

Il drago calpesta il terreno, infliggendo ingenti danni ad area in un ampio raggio. Non appena vedi il drago alzare il piede, corri lontano dal piede per schivare facilmente l’attacco.

Soffio di drago travolgente

Questo attacco è disponibile in due varianti; uno a terra e uno in volo. La bocca del drago di Pietraglinta Adula inizia a brillare e poi vola in aria o rimane a terra. In ogni caso, emette un soffio di fuoco che si sposta da sinistra a destra.

Se il drago esegue questo attacco mentre è a terra, devi posizionarti immediatamente sotto il lato destro del drago. Se lo fa mentre è in aria, devi correre sotto il drago per uscire dal raggio dell’attacco.

Affondo alla testa

Il drago di Glintstone Adula alza la testa e poi si lancia verso il giocatore. Può lanciarsi sia in avanti che all’indietro. Per schivare l’attacco, corri semplicemente lontano dalla testa del drago per evitare di essere colpito.

Stomp volante

Il drago si alza in aria, si libra per un po’ prima di calpestare il giocatore. Per schivare l’attacco, devi correre verso il drago e metterti dietro di esso. Questo farà camminare il drago lontano da te.

Colpo di coda

Il drago di Glintstone Adula alza la coda e poi spazza da sinistra a destra, girandosi mentre lo fa. Questo attacco viene solitamente attivato quando sei dietro il drago.

Per schivare l’attacco, devi passare immediatamente tra le gambe del drago e spostarti verso la sua testa.

Lama lunare di Adula

Il drago vola in aria ed evoca tra i denti uno spadone magico freddo. Quindi vola verso di te, colpendoti con la spada e rilasciando diversi proiettili che applicano il congelamento.

Per schivare questo attacco, devi prima scappare dal drago, quindi correre alla sua sinistra. Questo ti permetterà di schivare sia la spada che i successivi proiettili..

Come sconfiggere il drago di Glintstone Adula in Elden Ring

Ora che sei al passo con il set di mosse del drago e come puoi schivare ogni mossa, immergiamoci nelle strategie che puoi utilizzare per sconfiggere il boss Adula del drago di Glintstone in Elden Ring.
Ci sono tre modi diversi per affrontare questa boss fight. Cominciamo dal più facile al più difficile.

Strategia montata

Di gran lunga, il modo più semplice per sconfiggere il drago di Pietraglinta Adula in Elden Ring è usare una cavalcatura.

Poiché il drago è molto grande, il che significa che ha animazioni lente, i tuoi movimenti sono la tua più grande forza in questo combattimento. E avere una cavalcatura su cui cavalcare ti permetterà di usare questa forza al suo massimo potenziale.

Tutto quello che devi fare è salire sulla tua cavalcatura e correre intorno al drago, attaccando le sue gambe e le sue ali mentre ti muovi.

Un altro motivo per cui questa strategia funziona perfettamente è dovuto al fatto che il peso non ha importanza quando sei su una cavalcatura. Ciò significa che puoi indossare l’armatura più pesante che hai in questo combattimento, che ti aiuterà a mantenerti in vita. Puoi anche usare le boccette HP poiché non devi preoccuparti di tenere il passo con i FP.

Strategia a distanza

Il prossimo modo migliore per affrontare questo combattimento con i boss è usare attacchi magici e a distanza. Porta una build da stregone al boss ed entra nella cattedrale.

Dall’interno della cattedrale, usa l’incantesimo della nebbia della fanciulla della notte. Puoi quindi usare Stelle di Glintstone o Ciottoli di Glintstone per infliggere danni a distanza al drago mentre l’incantesimo di nebbia fa la sua magia.

Assicurati di non essere troppo vicino al muro della cattedrale in modo da non essere colpito accidentalmente dal drago. Avere uno scudo nella mano secondaria ti aiuterà a proteggerti mentre lanci.

Dal momento che questa strategia è incentrata sul lancio di incantesimi, dovrai avere più FP possibile. Ciò significa che non sarai in grado di curare molto, quindi dovrai stare molto attento durante il combattimento.

L’unico attacco del drago a cui devi fare attenzione è l’attacco Seeking Glintstone Shards. I frammenti entreranno nella cattedrale, quindi dovrai trovare una copertura all’interno.

Strategia in mischia

Il modo più difficile per affrontare questo combattimento sarebbe portare armi da mischia. Per danneggiare il drago con armi da mischia, dovrai avvicinarti ad esso e attaccarne le gambe, le ali e, soprattutto, la testa.

Ora per infliggere ingenti danni, dovrai impugnare due Blood Twinblade o due Blood Uchigatanas. Il tuo obiettivo qui sarà quello di infliggere la massima quantità di danni da perdita di sangue che puoi. Questo assicurerà la tua vittoria contro il drago se lo giochi correttamente.

L’altro modo è usare i warhammer per scaglionare il boss e infliggere danni. L’attacco finale fornirà un’enorme quantità di danni in un tempo limitato, ma sarà più difficile per te sferrare colpi adeguati per scaglionare il boss.

Gocce di Adula del drago di pietra luccicante

Dal momento che in realtà non uccidi Adula Drago Glintstone durante il primo combattimento, l’incontro a Three Sisters non premia i giocatori con nulla. Tuttavia, sconfiggere Adula Drago Pietralucente fuori dalla Cattedrale di Manus Celes dà un buon bottino. Dopo la sconfitta, Adula del drago di Pietralucente rilascia 120000 Rune, 3x Cuore di drago e Stregoneria di Adula’s Moonblade.

Come Formare l’Adula del Drago Glintstone

Per ingrassare il drago di Glintstone Adula, puoi sfruttare la meccanica della posizione di ripristino del drago. Devi mettere a segno un paio di colpi e scappare finché il boss non torna alla sua posizione. Continua a ripetere il processo per ridurre lentamente la sua salute fino a quando non lo sconfiggi.

Puoi usare la Chiesa vicina per nasconderti e aspettare che l’aggro del drago si esaurisca prima di tornare e ripetere il processo.

Bug di Adula del drago di Glintstone / Correzione scomparsa

Quando combatti il ​​drago fuori Raani’s Rise, volerà via dopo aver subito dei danni e non si genererà più lì.

Se ti chiedi dove sia scomparso il drago o se sia un insetto o meno, non devi preoccuparti perché lo affronterai più tardi, proprio alla fine della ricerca di Raani. Il drago si genererà quindi fuori dalla Cattedrale di Manus Celes.

Torna in alto