Android

Android Nougat arriva per le Android TV di Sony

Sony è stata uno dei primi produttori a implementare nativamente l’OS di Google Android TV nei propri modelli e oggi l’azienda giapponese ha dato finalmente il via al rilascio dell’aggiornamento ad Android Nougat. I primi modelli a riceverlo dovrebbero essere quelli della serie X800D.

Non mancano, purtroppo, alcuni problemi: qualche utente, per esempio, lamenta il malfunzionamento della riproduzione video che spesso si stoppano senza motivo e al momento l’unico fix sempre il reset del TV, mentre altri notano alcune incertezze che erano totalmente assenti con Marshmallow.

Stando alle segnalazioni degli utenti, inoltre, la disponibilità dell’aggiornamento ad Android TV Nougat non sarebbe globale, ma limitata al Nord America ed è probabile che Sony prima di procedere con l’aggiornamento voglia monitorare la situazione, risolvendo i bug più importanti prima di rilasciarlo anche su altri modelli, infatti al momento le TV X850D e X930D sono ancora in attesa dell’aggiornamento.

Non ci resta che pazientare fino a quando Sony non ci darà informazioni ufficiali in merito, ma nel caso siate in possesso di un Android TV Sony vi sconsigliamo per il momento di eseguire l’aggiornamento a Nougat.

Fai click per commentare
Vai su