Download Android Multi Tools 1.02b ultima versione 2021

Hai dimenticato la password, il codice o la sequenza che utilizzi per sbloccare il tuo smartphone? Calma, fai un grande respiro e non agitarti, poiché siamo sicuri che questa sia la guida che faccia al caso tuo.

Esiste infatti uno strumento che prende il nome di Android Multi Tools che consente di resettare telefoni e tablet Android senza necessariamente affidarsi ad un tecnico o ad un laboratorio specializzato.

Nell’articolo di oggi andremo a scoprire tutto ciò che c’è da sapere su questo fantastico programma. Ti spiegheremo inoltre come scaricare e utilizzare Android Multi Tools nel modo corretto per sbloccare il telefono.

Cos’è Android Multi Tools

Android Multi Tools è un software che permette di eseguire moltissime operazioni. Ad esempio come abbiamo accennato è possibile rimuovere il blocca schermo e sbloccare un telefono Android.

Questo vale non solo per gli smartphone Samsung Galaxy ma anche per quelli Xiaomi, OnePlus, Oppo, Motorola, Nokia, LG etc.

Si può inoltre reimpostare la password di Gmail, eliminare la cache e i dati con un solo clic da qualsiasi dispositivo Android dispositivo e riavviarlo in modalità recovery, fastboot o bootloader.

Android Multi Tools consente poi di consultare tutti i dettagli tecnici riguardanti il telefono che si sta utilizzando, come versione di Android installata, CPU, RAM e memoria interna. Insomma, tutto ciò che un utente vorrebbe conoscere.

Funzioni di Android Multi Tools 1.02b

Elenchiamo qui di seguito tutte le funzionalità previste da Android Multi Tools:

  • Rimuovi PIN, password, sequenza o sblocco facciale dal telefono Android.
  • Cancella dati/cache in modalità fastboot dal tablet o dallo smartphone.
  • Controlla le informazioni software/hardware del tuo dispositivo.
  • Avvia il prompt dei comandi dal dispositivo stesso.
  • Riavvia il dispositivo attraverso lo strumento Android Multi Tools.
  • Scarica e installa facilmente i driver ADB e Fastboot.
  • Aggiorna il firmware del tuo telefono Android.
  • Ripristina l’account Gmail dimenticato.

Download Android Multi Tools 1.02b

Come hai avuto modo di leggere Android Multi Tools offre moltissime funzioni, tutte estremamente utili ed interessanti. Se lo desideri puoi scaricare l’ultima versione di Android Multi Tools tramite questa pagina sul tuo PC Windows 10/8/7.

Come usare Android Multi Tools

  1. Dal telefono Android vai in Impostazioni → Opzioni sviluppatore;
  2. Ora attiva l’opzione Debug USB;
  3. Collega il dispositivo al tuo computer Windows tramite cavo USB;
  4. Scarica Android Multi Tools e installalo come amministratore;
  5. Se richiesto concedi le autorizzazioni;
  6. Segui le istruzioni a schermo e completa la procedura di installazione;
  7. Entra nel tool ed esegui l’opzione che desideri.

Conclusione

Per questo articolo siamo giunti alla fine. La guida su come scaricare, installare e usare l’ultima versione di Android Multi Tools per sbloccare lo smartphone Android e molte altre operazioni è terminata. Speriamo che il tutorial sia stato di tuo gradimento ma soprattutto ti sia stato d’aiuto.