Android

Android 7.0 Nougat arriva su Galaxy S6 brand Tre e Galaxy Tab A 10.1 (2016)

Prosegue il percorso di aggiornamento dei vari dispositivi di Samsung ad Android 7.0 Nougat. Oggi è la volta di Galaxy S6 brand Tre Italia e Galaxy Tab A 10.1 (2016) nelle varianti Wi-fi e LTE.

Per quanto riguarda Galaxy S6, abbiamo la build G920FXXU5EQCN e l’aggiornamento in distribuzione via OTA ha un “peso” di circa 1,2GB. Il changelog ufficiale riporta la presenza di un’interfaccia utente ricca di feature e con varie modifiche grafiche, il miglioramento del funzionamento del Multischermo e tutte le novità introdotte con Android 7.0 Nougat.

Per quanto riguarda Galaxy Tab A 10.1 (2016), il nuovo aggiornamento in distribuzione via OTA porterà il tablet alla build P580KXU1BQD9 (Wi-Fi) e P585N0KOU1BQD9 (Wi-Fi + LTE), introducendo anche le patch di sicurezza del mese di aprile, la nuova interfaccia proprietaria Samsung Grace UX, il miglioramento del funzionamento del Multischermo e tutte le novità introdotte con Android 7.0 Nougat.

In entrambi i casi l’aggiornamento software verrà distribuito in maniera graduale su tutti i dispositivi compatibili nel corso delle prossime settimane, ma non è ancora disponibile per il flash manuale tramite il tool Odin. Qualcuno di voi ha già ricevuto il tanto atteso aggiornamento? Fateci sapere tramite un commento.

Fai click per commentare
Vai su