Andrea Iannone parla della rottura con Giulia De Lellis

Qualche tempo fa, la nota influencer Giulia De Lellis, inizialmente conosciuta per la sua relazione con Andrea Damante dopo la scelta a Uomini e Donne, ha alluso al fatto che la storia con Iannone era giunta al capolinea non parlandone da qualche settimana.

La ragazza infatti aveva risposto ai più curiosi tramite una diretta Instagram, ma adesso a rompere il silenzio è stato anche Andrea Iannone che, a conferma del fatto che la storia è finita, ha detto che della sua ormai ex fidanzata non ha alcuna notizia.

Il noto motociclista infatti ha risposto alle numerose domande dei fan che in diretta chiedevano spiegazioni riguardo la rottura con Giulia De Lellis. Stanco dell’insistenza perciò Andrea ha dichiarato “Perchè scrivono tutti su Giulia De Lellis? Non so dove sia ora.” e in più aggiunge ironicamente “Forse sta scrivendo un altro libro!”. Come ben sappiamo infatti, l’influencer ha scritto il suo primo libro dal titolo “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!” raccontando la rottura con l’ex tronista Andrea Damante.

Durante la diretta Instagram, condivisa poi con Max Biaggi, Iannone non ha più fatto menzione al rapporto con la De Lellis. Sono dunque confermate anche da Andrea le voci che giravano sulla loro storia giunta ormai al termine. Che ne pensate?