Andrea Denver provato dall’uscita di Adriana Volpe: “Mi ha dato tanto”

foto di Andrea Denver

La quarta edizione del Grande Fratello Vip è piena di colpi di scena. L’ultimo in ordine temporale è stata l’uscita dalla casa di Cinecittà di Adriana Volpe, una delle figure più amate del programma televisivo di Canale 5.

L’ex modella italiana infatti ha dovuto abbandonare il GF Vip per motivi personali: l’ipotesi più plausibile è che un parente abbia contratto il coronavirus e, proprio per questo, Adriana ha optato per terminare prima il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello.

L’uscita della Volpe dal GF Vip è stato un duro colpo per tutti i concorrenti del reality di Mediaset, soprattutto per Andrea Denver, che con la conduttrice televisiva aveva instaurato un grandissimo rapporto d’amicizia.

Denver sembra aver accusato molto l’uscita dell’amica Adriana Volpe e nelle scorse ore l’ha pensata, pronunciando le seguenti parole:

Mi ha dato tanto, ci ha dato tanto. Pensare che lei è andata via fa un certo senso. Ci siamo fatti tantissime risate con Adriana. Le sono vicino, spero che tutto si risolva e di poterla abbracciare al più presto“.