Amuleti immortali di Diablo: come ottenere, utilizzare e aggiornare

Gli incantesimi aggiungono bonus/buff di abilità al tuo personaggio in Diablo Immortal. Aumentano il grado/il livello delle abilità specifiche del tuo personaggio.

Quando ricevi un incantesimo, è al rango 1 e ha solo un’abilità. Questi ciondoli possono essere aggiornati in seguito per aggiungere più abilità. Il livello massimo che puoi aggiornare con un ciondolo è al livello 5, il che significa che possono darti circa 5 bonus di abilità al massimo.

Un ciondolo funge da set di equipaggiamento, contengono il 13° slot per gli ingranaggi. Ciò significa che puoi equipaggiare solo 1 amuleto alla volta e sarà in grado di funzionare solo con un personaggio specifico poiché Gears non può essere scambiato tra due personaggi diversi. Pertanto, è piuttosto importante trovare un ciondolo con il bonus abilità desiderato.

La seguente guida spiegherà come ottenere e aggiornare i ciondoli in Diablo Immortal.

Come ottenere amuleti in Diablo Immortal

Ci sono due metodi da cui puoi ottenere amuleti in Diablo Immortal. Puoi ottenere 1 ciondolo al giorno completando tutte le taglie giornaliere, oppure puoi acquistarle dal commerciante di Hilts.

  • Taglie: Ottieni taglie ogni giorno in Diablo Immortal. Dopo aver completato tutte le taglie, sarai ricompensato con un ciondolo casuale.
  • Commercianti di Hilts: I ciondoli possono anche essere acquistati dagli Hilts Traders. Possono essere trovati nella scheda Tempo limitato, il che significa che si aggiorneranno di tanto in tanto. Puoi acquistare 1 charm per 100 Hilts e solo pochi charm nell’intervallo di tempo fino a quando non si aggiornano.
  • Pass battaglia: Puoi anche ottenere amuleti tramite il Battle Pass.

Come aggiornare gli incantesimi in Diablo Immortal

I ciondoli possono essere aggiornati o modificati tramite un Artigiano ciondoli. Puoi trovare un artigiano del fascino di nome Vas Concellos a Westmarch. Un Artigiano di Charme può offrirti una varietà di servizi.

Incantesimi di aggiornamento

Puoi aumentare il grado di un incantesimo tramite il servizio “Miglioramento” offerto dall’artigiano del fascino. Il grado iniziale di un ciondolo è 1, ma può essere aggiornato al grado 5 al massimo.

La polvere alchemica è necessaria per potenziare i ciondoli. Inizialmente puoi potenziare un ciondolo dal grado 1 al grado 2 con 10 polvere alchemica, ma i prezzi aumentano consecutivamente, il che significa che per potenziare un ciondolo al grado 5, avrai bisogno di 50 polvere alchemica.

Incantesimi di salvataggio

Puoi utilizzare il servizio “Salvaggio” offerto dall’Artigiano del fascino per recuperare gli incantesimi. Ricevi polvere alchemica recuperando ciondoli, che a loro volta possono essere utilizzati per aumentare il grado dei ciondoli. Puoi usare questo servizio per sbarazzarti di tutti i ciondoli indesiderati e usare la polvere alchemica ricevuta per potenziare i ciondoli desiderati.

Recuperare un fascino di grado 1 ti darà 10 polvere alchemica, riceverai 10 extra per ogni grado più alto, il che significa che un grado di livello 5 varrà 50 polvere alchemica.

Estrazione di incantesimi

Gli incantesimi possono essere convertiti in pietre abilità. Puoi farlo tramite il servizio “Extract” offerto da un Charm Craftsman. Tuttavia, convertire gli incantesimi in pietre abilità costa 500 platino, ma possono rivelarsi piuttosto utili perché puoi usarli in Imbuing.

Incantesimi impregnanti

Puoi utilizzare il servizio “Imbue” offerto dall’Artigiano del fascino per trasferire un bonus abilità da un incantesimo all’altro. Per fare ciò, devi convertire un incantesimo (che ha il bonus abilità che desideri trasferire all’altro) in una pietra abilità, quindi trasferire uno dei suoi bonus abilità su un altro incantesimo.

Anche se questo servizio può sembrare piuttosto promettente per convertire incantesimi cattivi in ​​buoni, c’è un problema. Puoi selezionare quale abilità vuoi trasferire all’amuleto desiderato, ma non puoi selezionare quale abilità verrà sostituita dall’amuleto desiderato al posto di quella proveniente dalla Pietra dell’abilità. Fondamentalmente, ti consente di sostituire un’abilità casuale di un Fascino con un’abilità specifica della Pietra dell’abilità. Tuttavia, c’è solo il 20% di possibilità di trasferire l’abilità che desideri.

Inoltre, non puoi sommare i buff di abilità insieme. Ad esempio, se immergi un’abilità con un danno dell’8% su una con un danno del 2%, non otterrai un danno totale del 10%, ma il 2% sarà sostituito dall’8% di danno.